Ungheria

L'Ungheria il paese della Comunità Europea a nostro avviso con la più alta presenza di figa e belle donne; fare un viaggio della gnoccaqui è come andare nel paradiso del sesso e della figa. Budapest, Debrecen e altre città più piccole in Ungheria sono piene di night club e i vostri viaggi  vi lasceranno pieni di bei ricordi ed esperienze con belle ragazze, dolci e gentili e soprattutto delle belle donne disponibili anche per chi ha fatto molti viaggi della gnocca e ha una grandissima esperienza di sesso con le belle ragazze di tutto il mondo e con le belle donne in generale.


Recensione presa da http://www.gnoccatravels.com/

Buongiorno a tutti.. sono qui per raccontarvi della mia esperienza al “Pesti massage” di Budapest.

Andai a Budapest per Pasqua insieme a due miei cari amici. Mentre eravamo all’isola Margherita,

ci viene in mente di trovare un centro massaggi nelle vicinanze – per rilassarci un po. Il più vicino, secondo google maps, era questo Pesti Massage, così attivammo la navigazione e in 10 min di pedalata arrivammo sotto il civico 2. Pensavamo di aver sbagliato, tutti i centri massaggi che avevamo incontrato avevano una insegna con vetrina annessa al piano terra.. invece qui non c’era nulla, se non un portone di un palazzo.

Così montammo di nuovo in sella alle bici per fare un giro dell’isolato ma nulla, niente vetrina!… Notammo che davanti al portone c’era una bella ragazza al telefono, ma non sembrava una da centro massaggi, così colti dall’imbarazzo andammo a leggere il citofono senza chiedergli nulla. Improvvisamente proprio lei ci si avvicina e ci chiede cosa stessimo cercando…

era una situazione imbarazzante, cosa potevamo dirgli? .. ci guardammo e alla fine pensammo “sticazzi” .. < cerchiamo il centro massaggi > e lei stupita: < quale centro massaggi?> e noi: < il Pesti Massage, il navigatore ci ha portato qui> (.. la ragazza cercava di indagare, ma noi all’inizio non avevamo colto) .. quindi lei ci guarda e ci fa: < avete un’appuntamento? > .. non avevamo alcun appuntamento e sapevamo che questo tipo di attività lavorano principalmente per appuntamento (in modo da preparare il numero di ragazze in base al lavoro).. Allora lei prende di nuovo il cellulare e fa una chiamata.
Pensammo che saremmo andati via senza concludere un cazzo, invece lei attacca e ci fa < andiamo! > .. apre il portone e ci accompagna all’ascensore. Se non sbaglio salimmo al 4/5 piano. Una volta scesi dall’ascensore ci accompagna dentro un appartamento, ci fa strada nel salone e ci fa accomodare sul divano a tutti e tre e ci fa < rilassatevi, torno tra qualche minuto > ..

un appartamento bellissimo, tutto arredato in stile classico, soffitti alti stucchi e lampadari di classe. Davanti a noi una postazione per il massaggio Tantra.

Iniziammo a pregustarci la scena, anche se sembrava che nell’appartamento ci fossimo solo noi tre .. (la mente andò anche su scene del tipo “adesso arriva uno ci ruba tutto e ci sgozza..”).

Eravamo preparati al fatto che senza appuntamento ci saremmo dovuti accontentare delle uniche tre ragazze che il locale offriva, senza troppe pretese. Sulla parete era appeso il listino prezzi (che trovate anche sul sito web).
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)
Improvvisamente iniziò a muoversi qualcosa, dei rumori iniziarono a provenire da dietro la porta, poi un rumore inconfondibile: Tacchi! .. tanti tacchi!!! .. immaginate la scena: noi tre seduti sul divano, difronte a noi una porta e sulla destra una parete lunga tre metri completamente libera. La porta si apre ed iniziano ad entrare della ragazze (in vestaglia) che piano piano si dispongono sulla parete destra fino ad occuparla tutta!! (ne contammo dieci, tutte bellissime – tranne un paio – ) .. iniziammo a sorridere!! Finalmente possiamo divertirci!! .. La ragazza più vicino a noi (la più bruttina) inizia a spiegarci come funziona. Un ora di massaggio con finale Tantra – chiaramente un Happy Ending
ungheria
Hand Job! – .. una volta terminata la spiegazione conclude con una frase bellissima < ora potete scegliere! > .. sinceramente non sapevo cosa fare, erano tutte bellissime.. alla fine optai per Ninette (visibile sul sito – chiarisco una cosa, le foto sul sito non sono ritoccate, sono loro!!!) .. bellissima castana, alta e con due occhioni azzurri! mi prende per mano e mi porta in un altra stanza.

La stanza era molto simile all’altra, solo un po più grande.. divano e postazione Tantra, pareti stuccate e mobili stile impero. Pulitissimo… mi mostra gli asciugamani puliti e mi indirizza verso il bagno della stanza per fare una doccia (da solo purtroppo).

Una volta docciato mi butto nudo sulla postazione Tantra, in attesa che Ninette torni. Quando arriva, noto con piacere che si era liberata della vestaglia ed era rimasta in intimo – ancora più bella.

Inizia a massaggiarmi in maniera perfetta.. non essendo nuovo a questo tipo di situazioni, sapevo già che il massaggio sarebbe stato una merda, e che le ragazze in genere sono più brave a spipettare che massaggiare. Mi sbagliavo! .. il massaggio fu qualcosa di spettacolare..

fatto con una delicatezza impressionante e impostato in modo tale da portarti sempre più all’eccitamento! .. dopo 30 minuti si toglie il reggiseno, mostrando un seno piccolo ma perfetto su un corpo perfetto.

Con la mano gli inizio a carezzare la gamba e fargli qualche domanda personale, giusto per vedere che tipo era. Non proprio una ragazza socievole, anche perchè il suo inglese non era un gran che.. ma comunque molto sorridente.

Provo a chiedergli se per caso si sarebbe tolta anche il perizoma, ma purtroppo mi rispose di no.. (nemmeno se gli avessi allungato qualcosa di più) .. gli ultimi venti minuti mi fece girare, ero eccitatissimo!

Continuò con il massaggio, sempre più provocante fino ad arrivare a prenderlo per bene in mano! .. Ragazzi, ho 24 anni e sono un bel ragazzo, mi piace il divertimento, ho un attività sessuale movimentata e difficilmente mi accontento di una sega, ma questa devo dire che è stata una esperienza veramente bella e soddisfacente (da ripetere)!

Scaduta l’ora mi accompagna di nuovo verso il bagno e mi faccio nuovamente una doccia (sempre solo – peccato) .. mi rivesto e torno nella prima stanza. Uno dei miei amici era già lì, ci guardammo e incominciammo a ridere! .. anche lui era stra soddisfatto, la sua massaggiatrice era stata brava quanto la mia Ninette! ..

pagammo solamente quando anche il terzo amico aveva finito. Il terzo aveva scelto Betti – fu una grande sorpresa quando scoprii che era la stessa che ci aveva accompagnato su, quella che stava al telefono – in vestaglia non l’avevo riconosciuta!

Tornammo giù, sempre accompagnati da Betti (che nel frattempo aveva ripreso le vesti di ragazza normale) .. troppo simpatica e carina. Un tesoro! Uscimmo dal portone e ci salutammo!

In conclusione ragazzi, se passate da quelle parti dovete per forza fermarvi al “Pesti Massage” .. spendete questi 60€!
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento