Svezia

La Svezia, la cui capitale è Stoccolma, è un bel paese nordico dove fare un viaggio della gnocca e dove poter trovare veramente delle belle ragazze molto simpatiche e accoglienti; la vita notturna e i locali sono molto affollati di belle donne di ogni genere e razza; ricordatevi poi di lasciare  una recensione dei vostri viaggi della gnocca e raccontateci quante belle ragazze avete conosciuto e rimorchiato

Recensione presa da http://www.gnoccatravels.com/
7389.jpg

Stoccolma è la capitale del divertimento dell’Europa settentrionale e offre bar, pub e locali notturni , teatri, cinema e sale da concerto. Basta sfogliare “På Stan”, l’agenda degli spettacoli,che esce ogni giovedì insieme al quotidiano Dagens Nyheter.

Soprattutto a Södermalm, ma anche a Vasastan e Kungsholmen, la vita notturna e i ristoranti hanno un carattere più giovane, trendy. Il Café Opera (http://www.cafeopera.se/), con la sua atmosfera internazionale e un po’ vistosa rimane uno dei migliori locali della città. Riche

(http://www.riche.se/sv-se/start/) è un altro classico senza tempo che attira gente di ogni tipo. Lo stesso vale per lo storico Berns (http://www.berns.se/)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)
dove è la musica a rivestire un ruolo più centrale. Si trovano tutti a pochi metri di distanza l’uno dall’altro per chi volesse provarli tutti.

In ogni periodo dell’anno è possibile ascoltare musica live di artisti svedesi e internazionali dei generi più diversi come musica classica, jazz, hip hop, elettronica e death metal. Nel quartiere Sofo a Södermalm ci sono tantissimi bar e ristoranti, una zona molto frequentata da giovani.

Negli ultimi anni hanno aperto molti locali “cool” che sono già annoverati tra i più famosi di Stoccolma. Il bar/discoteca Hotellet (http://www.hotellet.info/) è in breve tempo diventato una delle scene sociali più “in” di Stoccolma.

Il bar Nox (http://www.hg2stockholm.com/bars/cocktail-bar/—nox—stockholm-sweden) ha un cortile all’aperto molto frequentato d’estate, serve ottimi aperitivi a base di champagne.

Lo stesso vale per Metrò che è sempre ugualmente pieno. Il club Solidaritet (http://sldrtt.se/) è uno dei luoghi più trendy per ballare fino a tardi. Al centro di Stureplan, il fulcro dei divertimenti di Stoccolma,

offre sempre un’aria da party, dove le danze non finiscono mai prima delle cinque del mattino, molto più tardi della maggior parte dei locali della città che chiudono alle tre. Qui si trova anche Spybar (http://www.spybar.se/), bar e discoteca alla moda, aperto fino alle cinque del mattino.

Proprio come per pub e ristoranti, la vita del club a Stoccolma è in costante evoluzione, ma ci sono alcuni posti intramontabili Il jazz club Fasching (http://www.fasching.se/) è un locale di cui gli appassionati di musica possono sempre fidarsi.

L’offerta musicale è enorme e si organizzano sempre concerti con artisti famosi, club e altri eventi. A Mosebacke a Södermalm si trovano alcuni ottimi club, che fanno quasi sempre il pienone.

I venerdì sono dominati da club di musica funky e soul mentre il sabato è dedicato alla musica house, hiphop e rock. Poco distante da Mosebacke si trova Debaser (http://www.debaser.se/), uno dei club rock più in voga della città, con gruppi live praticamente tutte le sere della settimana. Vicino a Stureplan in centro città si trova Grodan Grev Ture

(http://www.grodan.se/), il migliore cocktail bar della città la cui pista da ballo è sempre strapiena di gente che si diverte.

Altre informazioni su Stoccolma:

http://www.nighthawkjourneys.com/nightlife-blog/stockholm-nightlife-bars-girls/

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento