Austria

A due passi dall’ Italia, l'AUSTRIA è il paese degli fkk e dei bordelli dove trovare escort e belle ragazze ; fare un viaggio della figa in Austria, dove la prostituzione è legale e sono presenti diversi bordelli e fkk, tra cui il Wellcum e l' Andiamo , è veramente eccitante. Passato Inssbruck, potete dirigervi per il vostro viaggio della gnocca verso Vienna, Salisburgo e tutte le zone dell'Austria dove tutto è permesso; troverete donne bellissime di tutte le razze e tantissime fighe disponibili ad aspettarvi per i vostri viaggi sessuali all’insegna della gnocca e del sesso

Recensione presa da http://www.gnoccatravels.com/

A puro scopo di studio scientifico e per vostro utilizzo, abbiamo testato il piccolo FKK austrico

http://www.casa-carintia-kaernten.at/index.htm?LANG=ita

Trattasi di una villetta situata a circa 20 minuti di strada da Villach, città di confine tra Italia ed Austria e forse più nota per l’FKK Andiamo.austria

Dopo essersi destreggiati tra stradine secondarie si arriva all’ingresso di una splendida villetta di 2 piani.

Il parcheggio non è un problema, noi arriviamo alle 14:30 e ancora c’è pochissima gente.

Una volta varcato l’ingresso ci si trova nella piccola reception dove si paga l’ingresso e ci vengono spiegate le regole, anche in italiano.
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)
Si può scegliere se pagare l’ingresso 50 cocuzze e poi direttamente alle ragazze 50 a botta, oppure se pagare 120 cocuzze che comprendono ingresso più 2 gettoni (vengono effettivamente consegnati 2 gettoni dorati da dare alle ragazze al posto del cash).

Ovviamente abbiamo scelto seconda opzione. Nel caso consiglio di telefonare per sapere se è valida in quanto non sempre fanno questa offerta. Noi eravamo preparati.

Le regole: tutte le ragazze fanno pompino scoperto, bacio senza lingua, 69, rai 1. Tutto il resto si concorda con le girls o dipende comunque da loro… possono concedere qualcosa a seconda del momento e umore.

Presi l’accappatoio e le ciabatte si va agli spogliatoi dove ci si spoglia e si ripone tutto negli armadietti (chiave da tenere come braccialetto). Qui può capitare di vedere le ragazze usare le docce o i servizi o attendere il pagamento (rigorosamente alla fine dei giochi).

Al piano terra c’è il bar (tutto gratis, compresi alcolici e redbull, che in altri FKK si pagano a parte) dove avviene di solito la scelta della ragazza. C’è una sala buffet dove rifocillarsi ed un salottino con palo per lap-dance.

Al primo ci sono le camere, tutte pulite, curate e con doccia. Alcune sono dotate di specchi, altre di idromassaggio.

Al secondo altre camere e zona wellness (sauna, bagno turco, solarium, idromassaggio, tv con divanetti e poltrone, piccola terrazza con sdraio.

Le ragazze sono quelle delle foto sul sito più altre a rotazione. Sabato ce n’erano una 15na. Non sono fighe come quelle di altri FKK ma qualche bellezza la si trova sempre.

Maggioranza ovviamente rumene.

Di solito sono comunque partecipative e disposte a giocare e scherzare. Io con la prima ho anche fatto la doccia insieme.

Verso le 18.00 inizia a riempirsi un po (era sabato) ma comunque non è mai invivibile e non capita di fare fila per la camera.

In conclusione direi una buona alternativa all’Andiamo che è li vicino ma molto più costoso ed affollato. Rapporto qualità-prezzo vantaggioso.

Da provare, riceve il mio personale seal of quality.

Se ne avete, sotto con le domande!

Il vostro Doc. E. Brown

Lascia un commento