100% Soddisfatti o rimborsati
Per i primi 14 giorni, se ci ripensi e decidi che il nostro servizio non fa per te, ti rimborsiamo i soldi del tuo ordine.
Assistenza via Mail
Sappiamo quanto è importante il nostro lavoro per voi, per questo se avete problemi di inserimento o domande da farci, siamo sempre disponibili via email.
Posso cancellare il mio abbonamento?
Si, dalla pagina “il mio abbonamento” puoi decidere di cancellarlo. Se sono passati più di 14 giorni dall’iscrizione, non verrai rimborsato/a del costo dell’abbonamento.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo solamente pagamenti con carta di credito via PayPal. Potrete usare qualsiasi carta di credito, anche ricaricabile o virtuale.
Ho diritto a qualche sconto?
Per alcuni periodi dell’anno, chi spende più di 100 € presso il nostro negozio on-line, viene omaggiato di un pacchetto Gold annuale o di codici sconto per futuri acquisti. Tornate spesso a trovarci per scoprire quando sono attive le promozoni.
Possiamo rispondere ad altre domande per te?
Saremo felici di aiutarti. Contattaci