TREVISO LA CAPITALE DEGLI INCIDENTI IMBARAZZANTI

Negli ultimi tempi Treviso viene considerata la città degli infortuni sessuali, un luogo dove le gioie e i dolori si alternano. Si può dire che è un luogo dove la scintilla dell’amore genera brutti scherzi. Nel periodo di natale di qualche anno fa il pronto soccorso dell’ospedale di Treviso si è trovato di fronte ad […]

Negli ultimi tempi Treviso viene considerata la città degli infortuni sessuali, un luogo dove le gioie e i dolori si alternano.

Si può dire che è un luogo dove la scintilla dell’amore genera brutti scherzi.

Nel periodo di natale di qualche anno fa il pronto soccorso dell’ospedale di Treviso si è trovato di fronte ad alcuni incidenti alquanto imbarazzanti.

Un 38 enne si è recato di corsa al pronto soccorso con dolori lancinante, la diagnosi finale è stata la frattura del pene.

La frattura peniena consiste nella rottura della tonaca albuginea dei corpi cavernosi dovuta a un colpo violento durante l’erezione.

All’arrivo dell’uomo è stata in un primo momento fermata l’emorragia e successivamente é stata preparata una sala operatoria d’urgenza per un immediato l’intervento.

La frattura del pene coinvolge 100 persone l’ anno in tutta Italia ed è dovuta la maggior parte delle volte dalla disattenzione e la troppa passionalità del rapporto sessuale.

L’andrologo dell’ospedale di Conegliano ricorda agli uomini che il pene seppur mantenga durante l’erezione una rigidità al tatto, resta comunque un organo fragile e bisogna fare attenzione.

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Insomma care partner maneggiare con prudenza.

. Per il 38 enne trevigiano, la focosità del momento, la passione e alcuni movimenti sbagliati, sono stati fatali e hanno causato una sorta di colpo di frusta all ‘organo maschile determinandone una relativa emorragia che ha trasformato una notte di passione in una di dolore .

Sempre a Treviso ecco un altro incidente imbarazzante sessuale che coinvolge una giovane donna, la ragazza si è presentata al

pronto soccorso con un vibratore nell’intestino. La coppia durante il rapporto sessuale non riusciva più a togliere il sex toy e l’impossibilità nel toglierlo è il continuo vibrare dell’oggetto ha fatto si che si recassero al pronto soccorso, dove la ragazza è stata prontamente operata.

TREVISO LA CAPITALE DEGLI INCIDENTI IMBARAZZANTI

Il come ha fatto a scivolare dentro l’intestino resta un mistero ma anche il questo caso si è risolto tutto nel modo migliore.

I sex toy stimolano la fantasia ma bisogna fare attenzione anche a questi, giocate seguendo le istruzioni e il buon senso.

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento