Svizzera

Preso spunto da http://www.gnoccatravels.com/

“MOTEL CASTIONE” sito in Via San Gottardo, 26 – 6532 Castione e visibile anche sul websitewww.motelcastione.com dall’ambiente molto particolare,

il Motel Castione è inserito nel verde di un giardino è definibile un motel all’americana, dove si parcheggia l’auto direttamente davanti alla camera.

Il Motel Castione È aperto tutti i giorni dalle ore 13.00 alle ore o1.00 del mattino, mentre fino alle ore 03.00 nei giorni del venerdi e sabato.

Il locale, riaperto dopo alcuni anni di chiusura, è stato completamente rinnovato; i tavolini da osteria sono rimasti, l’ambiente è nel complesso più elegante e raffinato.

Le ragazze presenti, sulla decina o poco più e sono di variegata provenienza estera, anche se in prevalenza dell’est-Europa.

Le tariffe si aggirano intorno ai 70,00 Euro, mentre le camere sono discrete e pulite, con aria condizionata, doccia e con finestra sul parcheggio, quest’ultima utile per controllare se il collega compagno di viaggio,

ha finito prima la galoppata o ha fatto il bis. Piacevole, soprattutto nelle fredde giornate invernali, rilassarsi al fuoco del caminetto presente.

Quello che caratterizza inoltre questo gnocca’s è il fatto che molte delle operaie del sesso, fighe davvero carine che in Italia oltre a non darla via non si vedono nemmeno passeggiare per le vie del centro storico della capitale,

qui vengono svezzate ed espletano per la prima volta la professione, queste sono le più preziose sia per la totale inesperienza a porre dei limiti alla prestazione,

affidandosi pertanto al cliente, sia perché i loro corpi sinuosi sono freschi e sodi, insomma non hanno ancora fatto il primo tagliando.
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)
Eccoci a raccontare l fkk Globe di Zurigo e come raggiungere il Globe a Zurigo ,dopo un viaggio lungo con sveglia all’alba, arrivo a zurigh e prendo il biglietto per il paesino che dista 18 minuti. Per fortuna mi ero informato bene e google maps e satellite è stato utilissimo.

un grandissimo grazie a chi mi ha aiutato su questo forum a trovare il paesino e mi ha dato le dritte ferroviarie, preziosissimo!

Arrivo al paese e il posto è vicinissimo alla stazione. Faccio il giro lunghetto, c’era una scorciatoia, e arrivo. per chi arriva in treno, andare lungo il marciapiede del binario uno senza uscire sulla strada. una volta finito il marciapiede girare a sinistra e seguire la strada, si arriva al Globe. Una casa molto grande e verde.

Suono ed entro. Alla reception un tipo figo e simpatico che mi spiega tutto e mi dice che il costo era 140 franchi mezzora, quindi 10 franchi in più di quanto visto sul sito, 95 l’ingresso.

Mentre ero li arriva una bomba del sesso bionda. Va bene. Arriva poi una tipa che mi accompagna e mi spiega tutto. Entro negli spogliatoi, mi cambio e doccio. Quindi entro.

Beh. Un posto spaziale, labirintico, grande. Con un bancone bar, la sbarra per la lap dance, divanetti, separè, una piscina grandina, un idromassaggio a cerchio, poi altri separè di cui uno raggiungibile con una scala.

Poi le saune con relative docce e il cinema. Sono andato agli altri piani, il primo e il secondo dove c’erano le tipe che arrivavano alla spicciolata e si stavano lavando o cambiando. Quindi al terzo dove c’è la terrazza per prendere il sole con altri separè e sdraio.

Notevole. Le tipe sembravano scazzate ed erano più dei clienti. Io vado in piscina, calda, e li mi arriva una tipa molto simpatica e carina, Anastasia. Bel fisico, capelli lunghissimi, esperta e sorridente. Non era il top ma non era male.

Bravissima mi porta da bere, si fa subito baciare, occhioni languidi, e mi dice di andare con lei nell’idromassaggio, dove mi fa spagnola , baci e un balletto. Io le avevo detto bene cosa volevo. Quindi cinema. Brava e bello. L’abbiamo fatto “a doppia rana”. Bel gol, gaudente.

Torno in sala e mi riposo un po’ adocchiando le altre prede. Livello alto, non eccelso, in realtà le eccelse arrivano dopo. Insomma

giro, e bevo, m faccio un campari orange che poi si dimostrerà costare 17 franchi (minchia). E all’improvviso mi trovo in un corridoietto, e li tac mi ferma Ruby, rumena che avevo già adocchiato e volevo. Ragazzetta sui 23, proprio figa, non la stratop, ma la ragazzetta che ti faresti proprio.

Mi dice se vogliamo andare nel cinema (si saranno parlate????) e li in trenta secondi ci stiamo baciando mentre la appoggio sul muro e sono subito durissimo. Lei usa la mano divinamente. Baci sempre belli ma sulle labbra senza lingua. Ma una figata della paura, con lei bella figa. A questo punto sul divanetto del cinema, mi fa un hj (che io adoro) da paura. Io ero durissimo ma faticavo a venire. Sono venuto con un godimento spaziale.

Quindi torno in sala. E adocchio una bionda da paura che faceva prima un bj a un tipo su un divanetto. Laura polacca. Mentre glielo faceva io la guardavo e lei guardava me.

Lei era venuta da me con fare molto provocante e io avevo detto “after”. Ma lei era in cerca ed era spaziale bionda capelli corti, occhi azzurri, boccuccia, 5° di seno, 1.80…ecco….quindi penso che non devo farmela scappare.

Vado verso di lei, la rapisco e le dico di andare in terrazza, per l’aria aperta. In ascensore ci baciamo da paura, arriviamo là e lei incomincia a preparare il “letto” con le lenzuola, dietro i separè. Purtroppo il tempo passa, lei voleva farmi il bj ma io non lo voglio.

Baci sempre di labbra ma era una tipa spaziale. E sul letto ho segnato il passo, ci siamo baciati ancora e mi sono scusato. Effettivamente 3 gol in 3 ore nette….

Poi sono stato giù a rivederle bene e sono tornato a farmi la doccia, la quarta doccia, e a lavarmi i capelli.

Mentre li asciugavo – le tipe vengono tranquille negli spogliatoi dei maschi – passa una tipa appena arrivata con una faccia da

paura,

mi fissa, mi spettina di brutto e ridendo se ne va…

Mentre mi rivestivo di fronte a me due italiani che parlano. Io parlo con loro e parliamo di gnoccatravel…uno mi chiede consigli sulle tipe. ecco: chiedo a quel tipo di contattarmi, sono proprio curioso di sapere come è andata.

Io poi stanchissimo esco, prendo la roba nel cassettino, rivedo Ruby che non riconosco e che mi saluta calorosamente e penso “che figa è questa???!!!”, poi la riconosco, mi rifaccio dare il borsone che avevano tenuto alla reception. E vado. Non dico il costo totale…

Confronti: È un posto da non ritorno, impossibile poi andare in altre soluzioni. dopo essere stato a Goldentime e Funpalast e Andiamo dico che il Globe è spaziale ma per questioni di “affetto” personale lo metto sulla stessa linea del Goldentime che è molto più piccolo.

il Globe è strafico, il Goldentime più raffinato. il livello delle tipe a mio avviso è simile, al Globe leggermente più alto e ce ne sono di più. Il Funpalast come detto non mi è piaciuto molto, l’Andiamo è fico ma è ampio. molto molto più divertente il Globe.

Good.
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento