Italia

RECENSIONE PRESA DA HTTP://WWW.GNOCCATRAVELS.COM/ IN ITALIA

Italia

Ciao a tutti, sono di Roma e di club privè ce ne sono un casino. Ne ho provati tanti, ma devo dire che il divertimento dipende molto dalla serata e soprattutto sono più o meno cari.

Devo dire che in questo ultimo anno, forse causa la crisi, si sono un po’ spopolati, quindi non sempre vale più tanto la pena frequentarli.

Comunque vi elenco i club che ho frequentato:

– Mondo di Atlantis di Jessica Rizzo (le serate più belle le ho passate qui): è il club più caro della capitale, 120 euro son tanti.

Per una serata indimenticabile bisogna vedere sul sito se è presente qualche evento, ricordo che una serata particolare è stata il 21 aprile dell’anno scorso, il compleanno di Jessica Rizzo.

C’erano tantissime coppie di tutte le età e si trombava fino allo svenimento… A parte questa serata particolare ci sono molte coppie over 50, quindi bisogna essere di bocca buona ( un po’ come quando si va al Mac ).

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Il locale è grande, c’è anche una piscina aperta d’estate, tante stanze, dark-room, glory-hole, disco, ecc.

vi mando il link: http://www.ilmondodiatlantis.com/

Il venerdì è secondo me la serata più adatta, non troppi single e coppie abbastanza socievoli. Mi è capitato spesso di essere scelto da una coppia e portato in una stanza a fare di tutto.

– l’Olimpo è un altro famosissimo club di Roma: per i miei gusti ci sono troppo Gay, Trans, e molte coppie sono finte. Con le coppie finte sembra di stare in una catena di montaggio, appena “viene” uno avanti il prossimo.

Cmq, anche in questo caso se ci si va di rado e si è con dei buoni drughi per puro divertimento, si può fare una scorpacciata di sesso.

Spesso mi è capitato di prendere una Lei con un altro mio drugo suino e fare sesso a tre ( Lei che spompina e contemporaneamente lo prendeva da dietro). Locale molto grande, ma inferiore come qualità al club di Jessica. Link: http://www.olimpoclub.com/

Il giorno più adatto è il sabato anche se costa 100, perché il venerdì costa 80 ma ci sono troppi competitor.

– Il Bacchanalia è Un club che frequentavo ultimamente: più piccolo ma le coppie sono reali e non anziane. Qui mi sono capitate situazioni intriganti con coppie giovani con lei assatanata, ninfomane…

ma ci sono state anche serate dove sono uscito con una sola trombatina con la solita maiala del venerdì o del sabato. E’ un ambiente piccolo, quasi familiare, quindi pochi sigle e poche coppie, ma se ci sono quelle due, tre coppie giuste, ci si diverte da paura.

Vi consiglio la serata su prenotazione del BUKKAKE, costa 100 ma è frequentata da belle coppie maiale. La fanno circa una volta al mese. Meno consigliabile la serata al 50%, c’è sovraffolamento di salsiccia. Link: http://www.bacchanaliaclubprive.com/

Ho frequentati altri di club, Araba Fenice, New Armony e Black&White. Non sono consigliabili perché piccoli e con una o due puttane a svuotare le palle dei maschietti presenti.

Quindi se passate per Roma con dei drughi molto suini e vi va di svuotare le sacche senza troppe pretese, vi consiglio uno dei club sopra citati.

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

1 comment

  1. Alberto

    Cerco donna x incontro

Lascia un commento