Polonia

Recensione presa da gnoccatravel

Polonia Ho conosciuto un ragazzo che a quanto dice lui, ha trovato il suoLe ragazze polacche di Cracovia – Polonia posto ideale di seduzione a Cracovia,

non a caso alloggia sempre nello stesso ostello e fa la spola da con i voli da low cost da Bari (se non ricordo male la sua provenienza) a Cracovia.

Tanto, dice lui: “il volo low cost mi viene entro i 150€ a/r , cosa ci faccio con 150€ a casa mia? vengo qui una-due volte al mese e mi diverto”.
Be, diciamo che se fa questo “sforzo” mensilmente, allora qualche vantaggio l ha ottenuto… difatti mi apre la cartella foto dello smartphone indicandomi alcune delle sue amichette.

Sinceramente non ha fatto il buffone dicendomi cavolate del tipo:”mi sono fatto questa mi sono fatto quell altra ecc” me le ha mostrato come le sue amichette…

e con qualcuna si è fatto pure una bella avventura. Ma prima di raccontarvi i suoi fatti, Vi espongo le mie impressioni.

 Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)
La mia prima impressione è buona su Cracovia, la città è pulita e in ordine e non ho visto niente che mi facesse storcere il naso,

si sente sempre quell atmosfera da est europe, ma la città rimane sempre abbastanza viva per chi cerca un minimo di night life (questa attiva maggiormente nei week end).
Il preconcetto in cui in Polonia ci siano sopratutto ragazze bionde non è certo una prerogativa di Cracovia.

Sicuramente rispetto al nord Italia qui ci sono molte più bionde, ma niente di così vasto come si può vedere in paesi come la Danimarca o i stati del Baltico.
Quello che posso affermare e che risulta difficile incontrare ragazze obese, anzi, sono un pò tutte tendenti al magrolino, qualcuna anche forse un pò troppo esageratamente magra.

Diciamo che per i “tettisti” e “cullisti” non vedranno spesso ciò che loro apprezzano maggiormente.

Il discorso cambia invece per gli estimatori “gambisti”, i quali complice l altezza media delle signorine, troveranno degli ottimi esempi da ammirare.
Nell altezza è facile vedere ragazze dai 1.70 in su, pochissime portano i tacchi quasi fosse un loro desiderio l essere un pò più basse

.

Per quanto riguarda il rimorchio vero e proprio, penso che anche i locali disco/bar possano rappresentare un buon luogo per tentare l approccio, specialmente dopo un certa ora quando tutti sono abbastanza sbronzi

(si beve parecchio laggiù) ci si “rilassa” e diventa più facile l approccio a qualche donzella, ma attenzione che a volte codeste ragazze sono venute nel locale insieme alla propria compagnia di amici (anche amici ragazzi)

perciò nonostante i polacchi siano molto religiosi (Giovanni Paolo II è nato vicino Cracovia) non hanno piacere che qualche straniero si “appiccichi ” troppo a una ragazza del gruppo,

la mossa ideale è quella di ingraziarsi direttamente la compagnia con qualche birretta offerta

(non preoccupatevi le birre sono molto economiche) , i polacchi sono abbastanza amichevoli e un vostro gesto di “amicizia alcolica” Vi lascerà via libera per poter sondare la situazione con le ragazze presenti.

In strada è comunque possibile tentare il rimorchio, ma c’è un piccolo problema di pudicità a parer mio.

Generalmente in Polonia non si rimorchia per strada per fermando una ragazza, allora quest’ultima si che si ferma se avete bisogno di informazioni,

ma se pretendete qualcosa in più non l avrete neppure se lei vi guarderà con occhi dolci.
La lingua inglese non è molto diffusa, le difficoltà maggiori si incontreranno con le over 30 anni, mentre le under 30 sembrano molto più a loro agio con l inglese.

Cracovia è una città turistica che attira parecchi turisti, non è una caso che già durante il viaggio in treno ci si trovi dei ragazzi che ti promuovono il loro hotel/ostello con annesso pulmino pronto ad attenderti appena scendi dal treno.
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

L’offerta di pernottamento è alta e abbastanza economica per gli standart italiani.
Iniziando la descrizione dei locali dove trovare della compagnia femminile, diciamo che come pub c’è ne sono tanti, trovare quelli più trendi al momento mi risulta difficile

perchè manco dal 2008 da Cracovia e quel mio amico innamorato di Cracovia mi risulta irriperibile per poter essere io aggiornato.
Alcuni locali da consigliare per i drinks sono il club Atmosfera che presenta una buon ambiente all interno di un cantina rustica, il locale e frequentato da studenti specialmente. Anche il pub Spolen si trova all interno di una cantina.

Infine segnalo il Prozak per l ambiente abbastanza accogliente. Comunque non ci sono difficoltà a trovare locali adatti a passare una serata di bevute e si possono incontrare ragazze facilmente essendo Cracovia un polo universitario.
La descrizione delle discoteche passa per il club Rece I Nogi a propensione pressochè totale clientela polacca, il disco Cien   e il Frantic . Aggiungiamo anche il Folia Concept Club .
Se invece siete intenzionati a pagare per usufruire della compagnia e vista delle ragazze, allora un night club adatto a questo scope è il VIP .

Analizzando il temperamento delle ragazze si può affermare che a Cracovia c’è un pò di tutto, perciò come è facile trovare la ragazza semplice che viene dalla campagna allo stesso modo risulta altrettanto facile trovare quella snob.

Come descritto precedentemente,

Cracovia è un polo universitario di grande importanza in Polonia perciò arrivano ragazze da ogni angolo della Polonia e se quelle provenienti dai confini con la Russia sembrano un pò troppo serie nel relazionarsi,

le altre del sud della Polonia possono ricordare le ragazze ceche sotto molti punti di vista.

Comunque a Cracovia c’è un forte sentimento religioso, perciò gli atteggiamenti da bad boy ribelle potrebbero avere l effetto di repulsione, mentre l approccio da bravo ragazzo sembra maggiormente affine con questo tipo di ragazze,

i vantaggi di questa mentalità “religiosa” sono una successiva facilità nel rivedersi e comunicare (una volta rotto il ghiaccio) ma non di certo nel concludere velocemente nella dolcezza del sesso.
Il temperamento delle polacche non è molto allegro, difficilmente facendo i buffoni si riesce a farle ridere, sembra che sia meglio intrattenere dei discorsi che possano esaltare la vostra cultura.

Non è richiesto essere degli scienziati o grandi professori per far colpo su queste fanciulle, ma un buon discorso su un singolo argomento di cultura potrebbe creare quell input da farvi vedere sotto un luce di “persona meritevole” .

Perciò con una ragazza di Cracovia è più facile che ve la giocate in abse a quello che dite anzichè con quello che possedete, inoltre il mostrare il Rolex o il presentarsi con una BMW non garantisce il “risultato”.
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento