Serbia

La Serbia, la cui capitale è Belgrado, è uno di quei paesi a più alto tasso di belle ragazze dove fare un bel viaggio della gnocca e del sesso Il costo basso della vita e la concentrazione di belle donne da rimorchiare, lo colloca ai primi posti tra le mete migliori per le vostre vacanze in cerca di avventure sessuali; ricordatevi poi di lasciare  una recensione dei vostri viaggi della gnocca e raccontateci quante belle ragazze avete conosciuto e rimorchiato e con cui avete fatto sesso

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)
Recensione presa da http://www.gnoccatravels.com/

Durata del viaggio 3 giorni, arrivo a Belgrado sabato 14 ottobre, l’aeroporto è un pò quello che è ma l’atmosfera è rassicurante, pratiche controllo e timbro passaporto veloci,

all’uscita mi attende il tipo che mi scarrozza sino a Novi Sad, durante il tragitto si notano ancora i postumi della guerra x l’indipendenza del kosovo, dopo circa 1 h di auto arriviamo in quel di Novi Sad, bella cittadina sul danubio.

Effettuo il ceck- in in hotel e ne approfitto per farmi un giro in centro, davvero molto bello, ricco di locali uno fianco all’altro.
Alla sera faccio un giro e il movimento gnocca è notevole, le serbe sono davvero fighe, ma purtroppo mi tocca andare a nanna presto perchè il giorno dopo ho la maratona, quindi zero bagordi.
Domenica sera chiedo al tipo della reception se conosce qualche scannatoio per poter pucciare il biscotto visto che l’indomani purtroppo sarei rientrato in italia, ma lui asserì che non conosce nulla di tutto ciò.
Senza farmi prendere dallo sconforto faccio un giro x acquistare souvenir e noto che alla domenica sera il movimento gnocca è notevolmente ridotto rispetto al sabato e decido di rientrare in albergo visto che pullulava il nulla cosmico.
Lunedì ultimo giretto in centro e in una via parallela noto il NIGHT CLUB UNDERGROUND,

non provato in quanto nessuno mi ha saputo dire dove si trovava qualche night o scannatoio, chiedo al tipo del negozio a fianco e mi dice che come locale è ok, prezzi non alti e gran belle gnocche.
Sicuramente ci tornerò per una visita……
Qualcuno di voi gnoccatravellers non ha avuto occasione di andarci?

Lascia un commento