Sesso con asini a Cartagena, in Colombia

Abbiamo tutti sentito storie di padri che portano i loro figli in un viaggio per “comprare” la loro prima esperienza sessuale.  Anche se non è così diffuso ora, non è stato troppo tempo fa che un tale gesto è stato visto come un diritto di passaggio. Uno strano modo di entrare in virilità attraverso alcuni […]

Abbiamo tutti sentito storie di padri che portano i loro figli in un viaggio per “comprare” la loro prima esperienza sessuale.sesso con asino

 Anche se non è così diffuso ora, non è stato troppo tempo fa che un tale gesto è stato visto come un diritto di passaggio.

Uno strano modo di entrare in virilità attraverso alcuni momenti imbarazzanti con quella che era sicuramente una signora molto paziente della notte.

Beh, non è niente in confronto a quello che succede a Cartagena, in Colombia.

Qui, è una tradizione ben nota per avere fortuna con alcuni degli animali della fattoria locale . La ragione? Perché le relazioni pre-matrimoniali sono un grande no-no nel paese in gran parte cattolico. Quindi, una scappatoia nel sistema: gli asini.

A peggiorare le cose, o, almeno a complicare le cose a seconda del punto di vista, la gente del posto crede che sbattere gli asini alla fine li renderà più potenti amanti e persino permettere ai loro pei di crescere oltre il loro stato naturale.

In verità, gli infami “spettacoli di asini” messicani non hanno nulla su Cartagena. Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 3)

Lascia un commento