L’uomo che ha avuto un’erezione decennale

Questo è quello che è successo a Charles Lennon dopo l'intervento chirurgico all'implantologia del pene per curare la sua impotenza è andato storto.

Gli spot del Viagra ti avvisano di vedere un medico se hai un’erezione che dura più di quattro ore. Immagina di avere un’erezione durata un intero decennio. erezione

Questo è quello che è successo a Charles Lennon dopo l’intervento chirurgico all’implantologia del pene per curare la sua impotenza è andato storto.

Il costante stato di eccitazione lo rendeva così imbarazzato che divenne un recluso.

Non poteva più andare in bicicletta, indossare un costume da bagno o abbracciare i suoi cari a causa del dolore e dell’imbarazzo.

Peggio ancora, Charles non ha potuto rimuovere l’impianto a causa di altri problemi di salute. Inoltre, se fosse stato in grado di rimuoverlo, non poteva usare farmaci per l’impotenza perché il tessuto critico doveva essere rimosso dal suo pene per poterlo impiantare.

Una causa per negligenza ha lasciato Charles con 400.000 dollari, ma questo non ha fatto sparire i suoi problemi.

Come ha spiegato il suo avvocato, “non conosco nessun uomo che per qualsiasi somma di denaro vorrebbe commerciare e prendere la vita del mio cliente, non è una persona intera”.

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento