Signori e signori,amici della Gnocca buonasera,mi chiamo Fabio,ho 21 anni e in questo post racconterò la mia esperienza di 2 mesi a Puerto Rico come pilota di aerei da turismo…ma dal punto di vista della Gnocca.

Ho vissuto nella Isla del Incanto dai primissimi di gennaio ai primi di marzo di quest’anno (2013).

Inizio col dire che sono andato la senza avere nessun trombaggancio,ma appena atterrai all’internazionale di San Juan capii che quello non era un posto per andare a fig..figliuole. Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Oltre al solito culone da caraibiche,le portoricane in genere hanno ereditato pure una certa obesità dalle statunitensi,cosa che rendeva la fauna locale paragonabile a un agglomerato di betoniere ambulanti.

Oltre a questo,c’è da dire che la portoricana media se la tira esattamente come le ragazze italiane,cosa che,nell’insieme, la rende gradevole più o meno come spegnersi lentamente un sigaro cubano sulla cappella…

Ma veniamo al dunque;dopo pochi giorni conosco una ragazza carina su Badoo e,sfoderando il fascino de “el piloto italiano” riesco a marpionarla senza grosse difficoltà..dopo qualche sera infatti ci vediamo,localino carino sulla spiaggia e riesco a obliterarla senza grossi problemi..

dal giorno dopo però mi si è attaccata ai co****ni talmente tanto che al ventesimo messaggio mi è toccato bloccarla..

Nei 2 mesi successivi,le uniche ragazze decenti che ho visto furono le statunitensi in vacanza sull’isola,delle quali riuscii a trapanarne solo un paio..

Veniamo ora al Pay…mannaggia mi viene ancora la pelle d’oca solo a pensarci..ho girato in qualche strip club e non ho visto UNA ragazza decente che sia UNA..

parlando di triccheballacche in media quelle ragazze (ricordiamoci che avevano lo stesso sex appeal di un fiorino a metano) chiedevano sui 100 dollari americani per un boccaponcio in macchina..scandaloso,inutile dire che non ho mai usufruito di questi servizi!
CONCLUSIONE___se amate il mare,il caldo e la spiaggia uniti a una certa tranquillità andate pure senza indugi,ma se andate sperando di fare un GnoccaTour statevene tranquillamente a Rimini o

Forte dei Marmi che magari trombate di più..

Ciao amici alla prossima!!!! Fabio Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento