Argentina

Recensione presa dal web

 é un po di tempo che manco dal forum(causa impegni lavorativi) ma volevo aggiornarvi sulla situazione BA.

Sono stato 2 settimane fa per lavoro per 3 giorni e devo dire che la gnocca è sempre al top.

Hanno chiuso molti locali (Il mitico Madaho, il black e molti altri) per via delle politiche del governo e dei vari prelati che hanno denunciato la tratta delle bianche e cose annesse.

Sono stato la prima sera all’Hellas in zona Recoleta (che a detta di un tassista era frequentato dalle gnocche del Madaho e Black), una delusione totale,prezzi altissimi per l’ingresso e per i drink e parco gnocca assolutamente deludente. Idem con patate nel locale che sta a lato dell’hellas di cui non ricordo il nome.

Il posto migliore in questo momento (e dire che anni fa era peggiorato tantissimo) è l’hook, gnocche da paura e molto GFE, entrata gratuita, prezzi drink abbastanza economici, lady drink che non ti spenna e prezzi gnocca che dopo contrattazione diventano accettabili.

In due sere ho caricato una Argentina per 2 ore alle modica cifra di 80 $(una figa da paura ma prestazione nella norma) e una Domenicana (sempre 80$ ma per tutta la notte) la quale mi ha praticamente svuotato e che ho rivisto per la sera del giorno seguente.

BA è diventata carissima rispetto a solo un anno fa, per il cambio conviene appoggiarsi al cambio nero (con le dovute precauzioni del caso) in quanto cambiano il dollaro a circa 8.4 quando il cambio ufficiale è prossimo al 5.3.

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento