Premesso che non è una recensione ma un semplice 3d di raccolta info, visto e considerato che la Republica de Nicaragua non è presente neanche sulla mappa del sito..

sono incuriosito dal reperire informazioni su questa terra incontaminata dell’America centrale…poichè se ne parla molto bene lì ad Occidente

a parte la situazione politica complicata del Nicaragua…non è una meta conosciuta dai piu ne battuta, in virtù del fatto che possiede un’apparenza del tutto negativa..basta cercare in rete e ad esempio leggiamo:
“Il Nicaragua è uno dei Paesi più poveri dell’America latina. Le tensioni sociali e politiche sfociano talvolta in dimostrazioni e scioperi che possono degenerare anche in atti di violenza. Il tasso di criminalità è elevato.”

la situazione della gnocca è a mio parere estremamente interessante…ho conosciuto un esemplare nicaraguense e credetemi..è un mix di tratti latini o meglio caribegni…roba da far perdere la testa

il tasso di pericolosità è elevato…ma il costo della vita di conseguenza è molto basso…

pochi stranieri, estranea al turismo di massa, chicas lindas…insomma potenzialmente la nuova Cuba…roba per fini estimatori…
non dovrei parlarne su GT…ma la curiosità è talmente alta che me lo impone

chi sa qualcosa in piu al riguardo?
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento