ORGASMI CON LA WII

L’ orgasmo é l’apice del piacere, un momento che tutti desiderano provare al termine di un rapporto sessuale o la masturbazione. Per Amanda Flowers, una giovane ragazza inglese appassionata di videogiochi, l’orgasmo é un momento imbarazzate che le causa disagio e dolore. A causa di un piccolo incidente con la Nintendo Wii, Amanda ora soffre […]

L’ orgasmo é l’apice del piacere, un momento che tutti desiderano provare al termine di un rapporto sessuale o la masturbazione.

Per Amanda Flowers, una giovane ragazza inglese appassionata di videogiochi, l’orgasmo é un momento imbarazzate che le causa disagio e dolore. A causa di un piccolo incidente con la Nintendo Wii, Amanda ora soffre della sindrome di eccitazione sessuale persistente che non é affatto piacevole.

La ragazza cadendo dalla Wii fit board ha lesionato un nervo che le causa orgasmi involontari tutto il giorno, qualsiasi vibrazione le genera Eccitazione, dal cellulare al passaggio del treno.

É facile immaginare come sia difficile per Amanda fare le cose di tutti i giorni, anche la sua vita sociale é notevolmente cambiata, nei rapporti sessuali e in quelli affettivi.

Quello di Amanda non é un caso singolare, questa malattia colpisce anche altre persone ma la particolarità in questo caso é l’origine che come abbiamo detto é dovuta a un incidente con i videogames.

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 3)

Lascia un commento