IL POMPINO COME FARLO

Il sesso orale é una pratica attraverso la quale si cerca di provocare piacere mediante l’utilizzo della bocca e della lingua. Fare del sesso orale ad un uomo é più facile rispetto alla donna, visto anche l’apparato genitale posizionato esternamente, ma non tutti gli uomini si sentono soddisfatti di come le loro donne lo fanno. […]

Il sesso orale é una pratica attraverso la quale si cerca di provocare piacere mediante l’utilizzo della bocca e della lingua.

Fare del sesso orale ad un uomo é più facile rispetto alla donna, visto anche l’apparato genitale posizionato esternamente, ma non tutti gli uomini si sentono soddisfatti di come le loro donne lo fanno.

Vediamo ora come fare impazzire il partner con la propria bocca.

Dopo la prima fase di carezze e toccatine varie, avvicinate la vostra testa ai genitali del vostro uomo e sfilate non completamente gli slip.

Fate sentire il vostro respiro prima di poggiare le labbra sul glande, il calore e lo spostamento di aria procurerá maggiore eccitazione.

Dopo qualche minuto di attesa poggiate la bocca sulla parte apicale del pene, considerata anche quella piu sensibile e con le labbra cercate di arrivare fino alla corona del glande che comincera a essere più evidente man mano che l’organoo si gonfiera .

Fate pressione sulla corona e con la lingua spingete sulla punta finché non notate un maggior indurimento del pene, quando sentite aumentare la grandezza scendete giù, sfilate completamente lo slip e cominciate a succhiare in modo lento per tutta la sua lunghezza il membro maschile, su e giù fino a che la lubrificazione generata dalla saliva sia al massimo e permetterà l’ utilizzo della mano in modo più agevole.

Ponete una mano alla base del pene e continuate e succhiare delicatamente facendo pressione con le labbra e muovendo la mano in modo coordinato con la bocca, aumentate di velocitá e usate la lingua, togliete a

volte la bocca affinché il partner veda la maestosità del suo gioiello mentre voi continuate a leccarlo per tutta la sua lunghezza. Riprendetelo in bocca e e ricominciate fino ad aumentare la velocità e la pressione, nel momento in cui vi tirate su stringete anche le guance come quando state mangiando un calippo, insistete in questo modo fino al momento in cui sentite pulsare il pene che alla massima durezza sta per prepararsi all’ arrivo, aumentate pressione e velocità mantenendo sempre le labbra morbide e la mano stretta, ecco che sta arrivando , ora ingoiate e leccatelo fino all’ultima goccia.

Non vi resta che provare per credere.

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 3)

Lascia un commento