L’ORGASMO FEMMINILE

L’orgasmo é l’apice del piacere che una persona può raggiungere in un momento di eccitazione erotico sessuale. Un momento di estasi psico fisica che tutti auspicano di raggiungere durante un rapporto sessuale o la masturbazione. L’orgasmo maschile rispetto a quello femminile é più evidente in quanto coincide con l’eiaculazione. L’orgasmo femminile é più articolato e […]

L’orgasmo é l’apice del piacere che una persona può raggiungere in un momento di eccitazione erotico sessuale. Un momento di estasi psico fisica che tutti auspicano di raggiungere durante un rapporto sessuale o la masturbazione.

L’orgasmo maschile rispetto a quello femminile é più evidente in quanto coincide con l’eiaculazione.

L’orgasmo femminile é più articolato e delle volte per alcune donne difficile da raggiungere, può essere di diverso tipo:

> Clitorideo, é forse il tipo di orgasmo più immediato in quanto il piacere giunge, in modo semplice, attraverso la stimolazione del clitoride che proprio per la sua posizione esterna può essere stuzzicato più facilmente. Le terminazioni nervose attorno al clitoride sono circa il doppio di quelle che si trovano nel pene, ed é proprio per questo motivo che il piacere é a dir poco esplosivo.

> Vaginale, deriva dalla stimolazione attraverso la penetrazione delle pareti vaginali, che si lubrificanti e si preparano al gran finale. É quello più difficile da raggiungere in quanto dipende da vari fattori tra cui il movimento, il ritmo , il rilassamento ma sicuramente genera un piacere estremamente intenso.

> Anale, anche in questo caso viene generato dalla penetrazione ma del retto, ovviamente l’intensità é

soggettiva , ma più si é rilassati e maggiore sarà la profonditá dell’orgasmo dovuto, anche in questo caso, alle numerose terminazioni nervose presenti.

> Uretrale, é quello derivante dalla stimolazione del Punto G , una zona molto delicata posizionata proprio vicino all’uretra da questo il nome uretrale, difficile da trovare ma estasiante se trovato.

> Multiplo, continuativo e originato dal punto A posizionato nella parte anteriore della vagina.

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 3)

Lascia un commento