La donna che non può fermare l’orgasmo

NINFOMANE La sindrome dell'eccitazione genitale persistente

La sindrome dell’eccitazione genitale persistente (PGAS) è una malattia rara che rende i pazienti sessualmente eccitati (a volte fino all’orgasmo), senza alcun sentimento di desiderio sessuale.  ninfomane

Situazioni non sessuali ,come guidare una macchina, partecipare ad un incontro di lavoro o andare al cinema – possono rendere molto scomoda una persona con PGAS mentre cercano di nascondere la sensazione di eccitazione che non possono fare a meno di sperimentare.

Mentre ci sono molte persone che soffrono della condizione, Zara Richardson potrebbe avere il peggior caso di PGAS mai documentato (o, almeno, ha il caso più pubblico del disturbo).

Richardson è stato conosciuto per orgasmo fino a 500 volte al giorno.

Mentre alcune persone pensano che sia piacevole, Zara non è uno di loro.

Dice che i suoi orgasmi costanti la fanno sentire sfinita, e che ha un tempo incredibilmente difficile, visto che ha difficoltà a sentirsi sessualmente soddisfatta, e pochi uomini si sentono all’altezza della sfida.

 “La gente pensa che io debba essere in estasi ogni giorno, ma avere costantemente orgasmi sta rovinando la mia vita”, ha detto. Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento