L’umo che faceva sesso col cane travestito da …

L’animale era “chiaramente in pericolo”, ha detto la polizia Un uomo della Florida è stato arrestato dopo aver filmato se stesso abusando sessualmente di un cane mentre indossava un costume da cane husky. Christian Nichols, ventunenne, ha pubblicato fotografie e filmati dell’atto online, provocando un’indagine della polizia quando è stata presentata una denuncia. Fu arrestato due settimane e mezzo […]

L’animale era “chiaramente in pericolo”, ha detto la polizia

Un uomo della Florida è stato arrestato dopo aver filmato se stesso abusando sessualmente di un cane mentre indossava un costume da cane husky.

sesso cane travestito husky

Christian Nichols, ventunenne, ha pubblicato fotografie e filmati dell’atto online, provocando un’indagine della polizia quando è stata presentata una denuncia.

Fu arrestato due settimane e mezzo dopo che i detective gli rintracciarono i post e arrivò al suo indirizzo di Oldsmar, nella contea di Pinellas.

Nichols ha ammesso di aver realizzato il film e di averlo pubblicato online.

Fu arrestato e accusato di un conteggio di crudeltà animale aggravata , secondo l’ufficio dello sceriffo della contea di Pinellas .

Secondo i detentori dei documenti giudiziari, il cane nel video “era chiaramente in difficoltà”.

La polizia ha detto: “A un certo punto durante il video, il cane cerca di scappare e l’uomo risponde colpendo il cane con un giocattolo sessuale”.

I servizi per animali della contea di Pinellas furono chiamati e rimossi il husky siberiano di nome Ember, insieme a un secondo cane della residenza del signor Nichols.

Dopo una ricerca successiva della sua camera da letto, 10 ulteriori accuse sono state fatte contro di lui per il possesso di video che mostrano persone che violentano i cani.

Il signor Nichols è detenuto nel carcere della contea di Pinellas.

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento