LE PIANTE AFRODISIACHE

Le piante si sa da secoli e secoli hanno dei benefici che molti farmaci non sono in grado di dare. Le piante che sono in grado di risvegliare i sensi, la libido , l eccitazione e la passione vengono chiamate piante afrodisiaci. Alcune di queste agiscono sul sistema circolatorio rendendo migliore la prestazione e migliorando […]

Le piante si sa da secoli e secoli hanno dei benefici che molti farmaci non sono in grado di dare.

Le piante che sono in grado di risvegliare i sensi, la libido , l eccitazione e la passione vengono chiamate piante afrodisiaci.

Alcune di queste agiscono sul sistema circolatorio rendendo migliore la prestazione e migliorando lo stato psicofisico della persona, altre invece sullo stress e sulla stanchezza rendendo il corpo più resistente, altre ancora agiscono sulla secchezza vaginale garantendo maggior lubrificazione. Ma tutte le piante afrodisiache determinano una maggiore rilassatezza psicologica perché agiscono non solo sul corpo ma anche sulla mente.

Ne elenchiamo alcuni:

* La maca aumenta il desiderio sessuale, aiuta in caso di infertilità e problemi di eiaculazione precoce in quanto ha proprietà rinvigorento, energizzanti ed anche anabolizzanti perché aiuta ad aumentare la massa muscolare, é ricca di vitamina A, B ferro e zinco éd anche consigliata in caso di anemia, rinforza il sistema immunitario e riequilibria il sistema ormonale.

Il maca é anche conosciuto con il nome di Viagra peruviano migliora lo sperma e il suo volume, la durata della prestazione, e nelle donne regolarizza il ciclo mestruale e il rapporto tra ormoni estrogeni e testosterone. In commercio vi sono vari tipi di capsule naturale, ne potete trovare anche qui su nel nostro shop.

taurus disfunzione erettile

* La Damiana abbassa i livelli di stress, ansia da prestazione, aumenta la sensibilità e aiuta in caso di disfunzioni erettili ed impotenza, agisce sui centri nervosi

* Il ginseng risveglia il desiderio sessuale e permette di mantenere maggiormente l erezione in quanto é un eccitante naturale.

* Il guaranà aumenta l’intensità dell’orgasmo e la durata del rapporto anche questa pianta ha proprieta eccitanti in quanto presenta sostanze come la caffeina e la guaranina.

Se volete risolvere alcune disfunzioni o semplicemente godere appieno il rapporto sessuale provate gli estratti di queste piante, noi vi consigliamo gli estratti di radici di maca che danno benefici multipli sia alla salute che alla sfera sessuale. Provare per credere.

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento