LE CHAT EROTICHE

Le chat erotiche sono un nuova modo di comunicazione sessuale. Vengono usati un po da tutti, uomini, donne, coppie sposate, single, eterossessuali, omosessuali e transessuali. Secondo alcuni studi é un nuovo modo di socializzazione virtuale che permette di tradire senza tradire nel’atto pratico, di divertirsi, di svagarsi, di fare qualcosa di nuovo e perché no […]

Le chat erotiche sono un nuova modo di comunicazione sessuale. Vengono usati un po da tutti, uomini, donne, coppie sposate, single, eterossessuali, omosessuali e transessuali.

Secondo alcuni studi é un nuovo modo di socializzazione virtuale che permette di tradire senza tradire nel’atto pratico, di divertirsi, di svagarsi, di fare qualcosa di nuovo e perché no in alcuni casi anche di guadagnare, in modo semplice, senza rischi, senza malattie ma solo mostrandosi.

Capita spesso che mariti O mogli stufi della relazione sessuale con la propria donna o il proprio uomo, magari in un momento di crisi decidano di intrattenersi nelle chat erotiche , cercando quel qualcosa che in quel momento manca nella coppia,

e se vogliamo dirla tutta non é assolutamente qualcosa di compromettente in quanto il tradimento in se non viene praticato e rimane dunque una fantasia soddisfatta virtualmente.

Allo stesso tempo puo essere una fonte di guadagno perche solo mostrando il proprio corpo o anche parlando in chat si può intrattenere qualcuno dietro pagamenti. Vari sono i siti che permettono ciò, ma prima di utilizzarli consigliamo una verifica degli standard di sicurezza dei siti stessi.

LE CHAT EROTICHE

Le chat erotiche vengono utilizzate anche dai single eterosessuali, omosessuali o transessuali per divertimento ma delle volte puo essere anche uno strumento psicologico che permette, a chi é timido, di lasciarsi andare a cose che generalmente nella vita reale non farebbe e non direbbe, perché seppur i rapporti veri sono esclusivamente quelli in cui due persone si incontrano dal vivo , il virtuale é un mondo che ormai viene studiato anche nella

psicologia e rende chi ha delle barriere, delle perversioni, delle fantasie erotiche poco consuete di manifestarle senza pregiudizio e senza paura.

Il consiglio é sempre quello di utilizzarlo con cautela non confondendo il gioco virtuale con quello reale. Perché per quanto possa essere uno strumento di divertimento o di superamento dei propri limiti é sempre una cosa fuori dalla realtà vissuta.

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento