IL FETISH APPARIRE O ESSERE?

Il fetish nella sessualità non é altro che l’eccitazione per un uomo o una donna di una particolare parte del corpo. L’esempio più comune é la passione per i piedi. Ci sono molti uomini affascinati dal piede femminile, sia nella sua semplicità che con indosso scarpe con tacchi vertiginosi. L’eccitazione si ha sia nel toccarli, […]

Il fetish nella sessualità non é altro che l’eccitazione per un uomo o una donna di una particolare parte del corpo. L’esempio più comune é la passione per i piedi.

Ci sono molti uomini affascinati dal piede femminile, sia nella sua semplicità che con indosso scarpe con tacchi vertiginosi.

L’eccitazione si ha sia nel toccarli, ma anche semplicemente nel guardarli. In alcuni casi capita che l uomo voglia che la propria donna accarezzi il pene con i piedi, quasi a praticare una masturbazione. Tale atto genera un eccitazione tale quasi da sostituire l’intero rapporto sessuale.

Altri provano piacere anche nell’osservare il piede femminile generando una erezione stratosferica.

Il fetish escludendo il lato sessuale, è un modo di essere, una passione per un determinato modo di vestirsi appariscente con vestiti aderenti , in gomma, PVC, silicone, latex ecc.

Chi decide di essere fetish sa di essere al centro dell’attenzione ed é proprio quello che lo rende felici, felici di essere amati o odiati esattamente per quello che loro vogliono essere.

Non é quindi esclusivamente un modo di apparire, ma un vero e proprio modo di essere. I colori privilegiati neanche a dirlo sono il nero e il rosso, il nero in quanto indica l’eleganza, il mistero, l’erotismo e il rosso che invece rappresenta la passione, la casualità il desiderio.

Nella pratica del fetish il corpo viene erotizzato attraverso l’abbigliamento che sempre più spesso viene accompagnato all’utilizzo di fruste, manette, corde ecc.

Capita spesso che questo venga associato a pratiche sadomaso, in quanto è facile relazionare un modo di fare eccessivo e appariscente a pratiche di sottomissione, gioco di ruolo, dominazione.

Alcune donne che si approcciato per la prima volta a questo nuovo modo di essere ci dicono come in alcuni casi questa pratica le abbia aiutate nella vita di tutti i giorni, rendendole sfrontate più decise e sicure di sé stesse.

Che dire, provare per credere!!!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento