IL SESSO TANTRICO

Il Tantra comprende una serie di dottrine di tipo spirituali ed esoteriche le cui origini sono ancora misteriose ma, secondo diversi studi, si presuppone abbiano radici in India. il fine assoluto del Tantra é quello di raggiungere l’ armonia con l’universo. Il sesso TANTRICO è un rituale corporeo e mentale il cui scopo è quello […]

Il Tantra comprende una serie di dottrine di tipo spirituali ed esoteriche le cui origini sono ancora misteriose ma, secondo diversi studi, si presuppone abbiano radici in India. il fine assoluto del Tantra é quello di raggiungere l’ armonia con l’universo.

Il sesso TANTRICO è un rituale corporeo e mentale il cui scopo è quello di rendere la coppia che lo pratica in equilibrio con il cosmo, non é solo un atto fisico ma se praticato nella maniera giusta può garantire un benessere anche della psiche.

Questa tecnica sessuale se ben utilizzata permette di raggiungere uno stato di estasi e di piacere assoluto che amplifica l’orgasmo.

Per cominciare bisogna liberare la mente da ogni elemento che possa andare a disturbare l’atto sessuale nella sua sacralità, in modo tale che i due partner possano concentrarsi su alcuni elementi fondamentali per il sesso tantrico: il respiro, il ritmo e l’orgasmo.

La coppia deve dunque inizialmente porre attenzione sul respiro che deve essere lento ed intenso per poi cominciare a toccarsi, guardarsi e muoversi allo

stesso ritmo fino a raggiungere una complicità così potente da permettere il raggiungimento di un orgasmo più lungo ed intenso.

Oltre all’aspetto fisico e mentale il sesso TANTRICO permette una durata maggiore del rapporto sessuale e del piacere che continua anche dopo l’orgasmo.

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 3)

Lascia un commento