Filippine

Il viaggio nelle Filippine, la cui capitale è Manila, è una delle esperienze di viaggio della gnocca e del sesso migliori che si possano fare; il paese e le donne sono veramente belle e troverete delle belle ragazze sempre sorridenti oltre che un paesaggio e una natura incantevoli; ricordatevi poi di lasciare una recensione dei vostri viaggi della gnocca e raccontateci quante belle ragazze avete conosciuto e rimorchiato con cui avete fatto sesso

Recensione dal web:
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)
Sono qui da 5 giorni e ho avuto già alcune esperienze che stento a credere pure io! Innanzitutto, io sono venuto con un ‘idea precisa ovvero , niente mignotte e solo indipay.

Quindi magari il livello non è eccelso, ma di questo non mi sono mai preoccupato troppo.L’importantr che ci sia chimica, che mi piaccia, che sia porca e non rompa i coglioni.

Ecco riguardo l”ultimo punto può essere a volte un problema.Nel senso che alcune sono molto possessive e onestamente non mi va.Comunque in cinque giorni timbrate 3.

La prima ha due figli, carina.Ha due anni più di me (33) ma ne dimostra quasi dieci di meno.È carina , fisico magrolino tette inesistenti .

Mi viene a prendere in aeroporto.Si fa accompagnare da suo cugino gay.Bravo cristo , anzi ho quasi parlato più con lui che con lei, ma sta cosa mi fa già girare il cazzo.

Arrivo a makati te mpo di poggiare le valigie e andiamo a mangiare qualcosa.Provo l’adobo .

Buono ma niente di particolare ,le offro da magiare , e pure al gay.Iniziamo male.Poi prendiamo un caffè sempre offerto da me.

La tipa è praticamente muta ,dice il cugino che è timida perchè le piaccio molto.boh..onestamente mi sta un po’ in culo.

Verso le undici se ne vanno finalmente, allora inizio a usare un po’ tinder( belin ,è sabato sera!) e trovo una che sembra maiala( bisessuale) nei dintorni.

Non sembra bellissima , però sembra porca.Decidiamo di incontrarci .È filippina ma cresciuta a londra .

Quando la vedo verso mezzanotte è più brutta del previsto.

Ma è sinpatica e decido di andare da lei con una bottiglia di vino .

Verso le quattro del mattino e la bottiglia otmai vuota , lei vorrebbe che la scopassi,ma onestamente anche se brillo è troppo anche per me e decido di ritirarmi .

Inoltre ero piuttosto stanco per il viaggio.Il mattino dopo la tipa dell’aeroporto-shei- mi bombarda di messaggi.

Le dico scocciato che poteva comportarsi meglio e lei mi chiede se non volevo più rivederla .

Io le ho risposto che dipendeva da lei .

A mezzogiorno stavo ancora mezzo dirmendo e mi chiamano dalla reception che è sotto e vuole salire .

A quel punto le ho detto va bene.Aveva comprato un paio di cose da mcdonald sperando che la perdonassi.

Questa volta è sola e dopo pochi minuti lingua in bocca e mani ovunque .

Prima pranziamo e poi la scopo per qualche ora.Nel frattempo mi ero organizzato per vedermi con una donna di quarant’anni.

In realtà le avevo scritto in mattinata e poi non le ho più risposto.Verso sera quando shei mi dice che sarebbe andata via alle nove scrivo di nuovo a MJ ( quarantenne) che mi risponde incazzata dicendo che non è una ragazzina e che merita più considerazione.

Sono d’accordo e le chiedo scusa e che sarei passato a prenderla.Lei allora si scioglie e mi dice che va bene.

Quindi ceno veloce con shei in un fast food dei tanti presenti a makati e poi si leva definitivamente.

Mi cambio e vado a prendere MJ che vive abbastanza lontano senza considerare il traffico! Dopo un’ora di taxi ,forse anche di più, la trovo e andiamo a bere qualcosa.

Con lei altra musica! Spigliata sorridente e si vede anche maiala.

Andiamo al greenbelt ,c’è un locale dove fanno un po’ di salsa e latino americano.

Io mi prendo due long island e lei due birre e inizia and andare su di giri mordendomi collo e orecchie ed io mani sotto ai pantaloncini e nelle mutande .

ad un certo punto mi dice “devo dirti una cosa..voglio scoparti” ed io a quel punto le rispondo” cosa stiamo aspettando?” .Arriviamo al mio alloggio alle due più o meno.Scopato fino alle 8 di mattina.

Nessuna pausa.Scioccante.Prima volta nella mia vita.Una vera ninfomane.Mi sono dovuto ricredere.

Le latine sono porchè ma questa non è da meno.

Sa davvero come scopare!

Alle otto lei se ne va che quasi non si regge in piedi .

Io vorrei dormire ma alle dieci ho il check out che devo andare a subic due giorni con la tipa principale di questa avventura ,Kim.

Con lei è da due mesi e mezzo che ci scriviamo sempre ed èdavvero innamorata di me.

È carina e molto dolce.

Se non fosse che vivo lontano chissà ci potrei fare un pensiero.Comunque io sono morto dal sonno.

La incontro verso mezzogiorno, e dopo aver preso un caffè andiamo al terminal dei bus .

Per subic sono circa 250 pesos a testa sola andata.Arriviamo in hotel.Ho prenotato al western union a subic bay.

Personale gentilissimo, ma l’hotel troppo caro per ciò che offre.

Comunque in camera inizia subito a baciarmi di brutto e le metto una mano nell mutandine..un lago.Allora so già cosa fare.

La faccio sdraiare, due dita in fica e la faccio squirtare per tre volte.Me lo aveva chiesto lei molto tempo prima .E poi scopata di brutto anche lei.

Oltre ad essere multiorgasmica , ha sempre voglia!! Io quel giorno inoltre ero distrutto! .Subic a me non ha fatto nè caldo nè freddo.

Da segnalare un piccolo ristorante “italiano” ( fanno cibo italiano,o meglio qualcosa, ma sono tutti filippini) , ma il posto è carino porzioni abbondanti ed economico.

Il nome non lo ricordo, comunque non lontano dall’hotel.Ho visto alcuni vecchi con ragazze che potrebbero essere le figlie.Tristi anglosassoni.

Uno probabilmente che era britannico fare colazione con due birre.E poco altro.Il tempo purtroppo fa ancora schifo.Si è caldo e non piove ma sole ben poco.

Comunque sempre meglio del freddo glaciale italiano di sto periodo.Ieri sono tornato a Manila e Kim non vuole lasciarmi.

Non so bene cosa farò.Forse andrò a Cebu.Se qualcuno dovesse essere a manila , scrivetemi!!

Oltre a voler conoscere qualcuno di voi , potreste anche farmi da spalla.Io ho 31 anni quindi piacevole compagnia.a presto col seguito!

Lascia un commento