Etiopia

Fare un viaggio della gnocca e del sesso in Africa in Etiopia, la cui capitale è Addis Abeba, è una iniziativa stupenda e rimarrete folgorati dalla bellezza delle donne etiopi e del paese stesso con i suoi luoghi di relax e divertimento; organizzatevi con compagni di viaggio e ricordatevi poi di lasciare  una recensione dei vostri viaggi della gnocca e raccontateci quante belle ragazze avete conosciuto e rimorchiato con cui avete fatto sesso

Recensione presa da http://www.gnoccatravels.com/

Queste sono le mie info per un gnoccatravel su Addis Abeba

Per prima cosa scordatevi al 99% la gnocca free in quanto stranieri l’unica soluzione fattibile è il pay in quanto vi vedono come dei bigliettoni verdi che camminano a cui attaccarsi.

L’unico 1% che vi rimane è che gli piacciate talmente tanto e che siano interessate a voi da non pretendere pagamento ma in questo caso sono conoscenze fatte in giro tipo centri commerciali ma sicuro chiederanno regalini vari accolandosi come fidanzatine,

oppure beccare la figlia di qualche riccone interessata a provare l’uomo bianco ma li dovete trovare il modo di frequentare locali dove vanno le ragazze della Addis bene. (cosa che se non avete agganci locali ed introdotti penso sia un pò difficile)

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

LOCALI
I locali più conosciuti e frequentati sono 2 Il Memo ed il Concorde entrambi frequentati da gnocca locale. Le ragazze vi faranno capire che sono disponibili la maggior parte sono li per divertirsi e se trovano l’interesse di uno straniero per fare qualche soldo, di sicuro non se lo lasciano scappare, ovviamente essendo il paese molto povero ognuno cerca di fare soldi come può.
Nonostante il paese sia povero i prezzi sono abbastanza alti ovviamente trattare sempre e se possibile attendere fine serata per portare via qualcuna i prezzi scendono magicamente come ovunque in questi casi.
In Albergo per solito non ci sono problemi per far venire in camera la ragazza basta che abbia un documento con se.

Altri posti per beccare sono i cosidetti “baretti” piccoli bar dove si fa musica e ci sono a dispozione qualche ragazza che non aspetta altro di essere rimorchiata (possibile consumare in albergo o in loco ma la seconda opzione è da brivido solo a pensarla), ma andare li soli senza una persona locale affidabile è sconsigliato oltre il fatto che trovarli è una vera impresa.

RAGAZZE
Pro: La fauna locale è niente male come media e specie se siete amanti dei culi di marmo avrete tanto materiale su cui mettere mani.

Contro: il sesso è purtroppo la parte debole per solito si usa solo posizione canonica voi sopra loro sotto. Per quanto riguarda bocca e secondo canale non vengono utilizzati. A meno che non beccate delle Eritree e la cosa cambia completamente

Consigli da provare solo se avete amici locali che vi possono far scoprire il posto oltre che evitare fregature, sconsigliato all’avventura.
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento