Camerun

Il Camerun, la cui capitale è Yaoundè, è una meta Gnoccatravels molto interessante per chi ha la passione per le bellissime donne africane e le ragazze di colore con il loro animo molto passionale e la loro bellezza tipicamente dell' Africa ; ricordatevi poi di lasciare  una recensione dei vostri viaggi della gnocca e raccontateci quante belle ragazze avete conosciuto e rimorchiato con cui avete fatto sesso

Recensione:

Racconto di due settimane a Douala: la gnocca camerunense e come conoscere ragazze

buon giorno a tutti.. sono da poco tornato da Douala dove ho trascorso 2 settimane per via di alcuni congressi medici organizzati da ditte farmaceutiche sempre attente ai paesi in via di sviluppo! Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 3)
andiamo a noi…conoscere ragazze in Camerun e’ davvero facile ..devo dire fin troppo.

anche stando comodamente in albergo basta avere jecontact o altre applicazioni sul cellulare che inizi una semplice conversazione e dopo un po sono in camera..

in circa 14 giorni ho conosciuto e scopato parecchie ragazze,tutte giovani ovviamente maggiorenni,max 25 anni..il fattore eta’ li non esiste..

come le prostitute..ci sono ma non credo abbia senso andarci..pero’ basta andare in alcuni locali come Sampey o Orange Metallique e sarete la preda

più ambita della serata..sguardi e bigliettini con numeri di telefono arriveranno dopo attimi..basta mettersi d’accordo e si va in camera..

so pero’ che bisogna stare attenti con le ragazze trovate nei clubs..insomma le solite storie della polverina in bibita per rapinarvi o storie simili..onestamente non so se sia davvero cosi ma meglio stare sempre con gli occhi ben aperti!

se conoscere e trombare e’ davvero facile far capire ad una ragazza no pro che da domani bye bye non e’ affatto facile..si attaccano come zecche al limite dello stolking..spesso te le trovi dietro la porta della camera mentre sei con un altra ..insomma situazioni delicate ed imbarazzanti..

sono donne che vedono noi la loro unica possibilta’ di cambiare vita e quindi sono disposte a tutto per farvi capitolare..( COL CAXXO) .

la citta’ non e’ affatto bella..e sinceramente non mi sono mai sentito sicuro appena mettevo il naso fuori l’albergo.. sguardi di intesa tra neri pronti ad avvicinarvi..

richieste continue di denaro da parte di chiunque(soprattutto uomini) dopo un po

stancano.. per trombare con delle splendide ragazze nere il Camerun e’ perfetto ma ci sono tanti punti a sfavore..sicurezza ..qualita’ della vita..etc..

per non parlare del visto di ingresso che bisogna fare(costo circa 130) ,libretto contro la febbre gialla etc..

In conclusione….se dovete andare li come me per lavoro ok…andateci e divertitevi perché li amano i bianchi,per ovvi motivi..ad ogni ragazza che veniva in camera io comunque davo 20.000 cfa circa 30 euro per il taxi e perché sono dolcissime e davvero passionali..ma non mi hanno mai chiesto denaro…

Mai! non ha senso contattarle quando siete in italia perché inizieranno invece a chiedervi qualche regalino..perche’ li’ non ce’ davvero nulla di buono da comprare!telefonino,profumi e balocchi sono i piu’ gettonati.. 30 euro dopo una notte di sesso a più non posso sono piu’ che sufficienti..

andare li’ per turismo NON HA SENSO… NON C’E NULLA DA VEDERE E LA CITTA’ NON MI E’ SEMBRATA AFFATTO SICURA!

Per qualsiasi domanda comunque non esitate …scambiarci consigli utili e’ importantissimo.. a presto e Viva la Figa di ogni colore!! Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 3)

Lascia un commento