Ruanda

Il Rwanda, la cui capitale è Kigali, è un paese in Africa dove non sono,mai stato a fare un viaggio della gnocca e del sesso in cerca di donne; quindi chiedete informazioni agli esperti di gnocca agli utenti del forum commentare e raccontarci le loro esperienze; ricordatevi poi di lasciare una recensione dei vostri viaggi e raccontateci quante belle ragazze avete conosciuto e rimorchiato con cui avete fatto sesso

Recensione :

Carissimi GT….eccomi qui a farvi un breve resoconto del mio viaggio (di lavoro) di 5 gg a Kigali, capitale del Ruanda. Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3) Premessa: ero partito un pò prevenuto sulla Nazione, sugli abitanti, sulla vita in generale che avrei potuto trovare in quel paese e invece……………

è una città pulitissima, sicurezza altissima (puoi girare liberamente anche a tarda ora senza nessun problema, WiFi free per tutti e dappertutto,

copertura rete 3G-4G ottima (mai caduta la linea), persone (età media 29-30 anni) gentilissime, disponibili e cordiali.

Clima ideale…di giorno 25-27 gradi, di sera 16-17 , ventilato perchè siamo a ca 1600 mt.

Livello degli hotel buonissimo, e addirittura super l’hotel Serena dove si svolgeva l’evento.

Non mi sembra qui il caso di parlare di quello che è successo nel 1994 in Rwanda…in sei mesi gli Utu hanno macellato letteralmente i Tutsi…..

per fortuna ora la popolazione (giovane) vive in pace anche perchè ben guidata dal loro Presidente (Tutsi) molto amato e che ha fatto molto per i poveri e per l’educazione dei bambini

Ma…veniamo al dunque

Come avevo scritto, nelle 3-4 settimane precedenti avevo pasturato un pò con Badoo (usato da quasi tutti i giovani lì) e alla fine avevo messo insieme una lista di una decina di nomi e numeri di telefono per whatsapp di donzelle selezionate in base alle loro risposte,

disponibilità, bellezza e facilità di comunicazione …..a parole, su Badoo tutte disponibili a passare la sera/notte con me….. ma guai a pensare o chiedere se sono escort ….lo fanno solo per piacere di incontrare un italiano….. siiiiiiiiiiiiii

 
Qualcuna chiede di portarle qualche regalino, tipo profumo, lingerie, etc….

Quindi tutte: INDIPAY !!….ma va benissimo così !

Tre/quattro giorni prima della partenza ho fatto una short list di 4 perchè avrei avuto a disposizione solo 4 sere, quindi a queste 4 solo allora ho dato il mio numero per scambiare messaggi al mio arrivo su whatsapp.

Premesso che a tutte, ho chiarito fin dall’inizio che ero a Kigali per lavoro e che durante il giorno ero impegnatissimo e che la decisione di incontrarle o meno non potevo prenderla in anticipo perchè avrei dovuto basarmi sui miei impegni….

Questo per tenermi libere tutte le possibilità di annulare qualcuna e stare con un’altra magari 2 sere…..

Arrivo domenica notte tardissimo, ma grazie alla mancanza di fuso orario, avevo già fissato di far colazione con una delle quattro (Isimbi) in albergo da me per la mattina dopo.

Lunedi mattina alle 9 arriva,

cordialissima e molto carina, nessun problema con l’inglese, facciamo colazione, e poi a piedi andiamo ad un vicino centro commerciale per un caffè espresso (Illy ),

ma a loro non piace molto, troppo forte…, cambio un centinaio di euro e ci diamo appuntamento per il martedi sera a cena , anche perchè per la sera di lunedi avevo preso appuntamento con un’altra fanciulla (Arianne).

Dopo la prima mezza giornata di lavoro, mi sgancio dai colleghi e ritorno in hotel…appuntamento per le 19.30…Mi telefona che arriva con 15 min.

Di ritaro che diventeranno 45..

 e questo varrà per tutte ..la puntualità non è il loro forte, ma chissenefrega…. per la figa aspetto anche ore

 !!….
Arriva….whaooo, molto figa, capelli a treccine biondo-castano, due labbra bellissime… facciamo cena in hotel a bordo piscinotta… e poi in camera…. e anche qui mi devo ricredere… dolcissima, partecipe, molto GFE, FK a piacere…. però ( e questo varrà anche per le altre 3) no BBJ (coperto/scoperto) e no Rai2…. Alla mia domanda sul perchè , mi viene risposto da tutte “ is not in our culture…..and I don’t like”…..vabbé , peccato…!!

Al mattino colazione presto, bacini, regalo uno dei 3 profumi Jadore che avevo, le pago il taxi, con mancia abbonadante e ciao ciao…con la promessa di rivederci, ma, con la mia scusa, che il mio tempo libero non dipende da me, non posso confermargli di poterci rivedere

Martedi sera: appuntamento con Isimbi per cena. Mi ha promesso che andiamo a mangiare in un locale tipico…ci vediamo alle 20 davanti all’hotel….arriva quasi alle 21

…….Raggiungiamo il locale Republika molto carino, sulla collina di fronte a dove eravamo (Kigali è su tante colline bellissime…non per niente il Rwanda è chiamato anche il Paese delle Mille Colline)

Cena ottima a base di carne di pollo e vitello, pesciolini di lago fritti piccanti con verdure a go-go cusinate in tutti i modi, riso, banane fritte ecc.

il tutto con una buona bottiglia di vino sud africano….Non male il ffeling instaurato, lei ha 31 anni, un figlio avuto da un uomo che poi è partito per l’America, se lo sta crescendo da sola….dopo cena mi propone di andare a bere qualcosa in un club li vicino (People)

prima di tornare in hotel… accetto senz’altro perchè, penso, ormai è fatta !! 

Stiamo lì un’oretta sentendo musica…qualche approccio, sfioramenti delle mani…occhi bellissimi…..torniamo …. arrivati quasi vicino all’hotel, con carineria e gentilezza, però mi dice che è stata una bellissima serata…..,

mi ringrazia, è stato un piacere….ma non posso stare fuori per la notte…domani mattina devo portare il bimbo a scuola….. bacino sull guancia e leggero bacino (a sfioro) sulle labbra….ci vediamo ancora, vero ?? eccome no ?!?!? …….

Mercoledi…giornatona sia per il lavoro, ma soprattutto per il combino che sono riuscito a fare per la sera/notte/mattino dopo…

Siccome avevo ancora 2 tipe da vedere e (spero) da timbrare…. ma la sera dopo non ero più disponibile perchè veramente avevo una cena di lavoro con partenza poi il venerdi a pranzo per il ritorno in Italy….

allora combino per la cena e notte con Claudette dicendole però che alle 7.30 del mattino dobbiamo uscire perchè alle 8 ho un impegno. Anche con Claudette cena nel mio hotel e poi in camera…anche con lei…una scoperta di dolcezza e partecipazione….

2 tette bellissime con capezzoli turgidi e neri come piacciano a me, pelle morbidissima e liscissima….molto brava a trombare in tutte le posizioni, ma, come detto, no oral, no anal…. sono riuscito a strapparle un paio di bacini appena appena sfiorati sul mio arnese che avrebbe avuto voglia invece di entrare tutto in quella bellissima bocca….. alle 7 sveglia…doccia,

lei si prepara, pronti ad uscire….. le regalo l’altro profumo e, non per pagamento, ma per ringraziarla della sua dolcezza e compagnia, le allungo un cinquantino…. assolutamente no no no…. ma poi (giustamente) li ha presi…felicissima…baci a non più finire.

Esco con lei, ma mi fermo nella lobby con la scusa che devo aggiustare qualcosa con la reception…ed invece perchè avevo fissato l’appuntamento con l’ultima (Adeline) alle 8.30 per una colazione e possibile trombata di un paio d’ore perchè alle 11 le avevo detto che dovevo scappare via per lavoro.

Questa volta arriva puntuale (8.45) ….ragazzina molto giovane…su Badoo mi aveva detto che aveva 25 anni, ma secondo me non ne più di 20-21. Colazione e poi velocemente in camera…..

Scopro, nonotante l’età, una quasi iena !! non ho tempo ad andare in bagno che me la trovo sotto la doccia e mi tira dentro…. 2 ore molto calde con doppio shot e massaggi vari da parte sua anche molto ben fatti…secondo me questa, è una che la sa lunga e il confine tra Indipay e Pay è molto labile…. comunque grande prestazione , tette piccole, ma molto sode… fighetta molto bagnata fin da subito con grande suo piacere .

Doccia nuovamente insieme, ultimo profumo e scatta la richiesta di money…. 

e anche giusto così !! quindi me la cavo con una trentina…baci e abbracci e la solita promessa di non dimenticarla e che quando ritornerò a Kigali (forse mai…) ci rivedremo di sicuro…

Conclusione….chi avrà la fortuna, perchè mi sono ricreduto su tante cose e preconcetti, di andare a Kigali, consiglio una buona pasturazione su Badoo per un mesetto,

ma mai dare fin dall’inizio il proprio numero e poi stringere il cerchio su 3-4-5 prede con le quali è scattato già qualcosa durante la pasturazione 

Come detto, le ragazze sono graziose e gentili e quindi meritano tutto il nostro rispetto e gentilezza…cosa che non è mai mancata da pèarte mia in nessun viaggio di lavoro o piacere che ho fatto
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento