Montenegro

Il Montenegro, la cui capitale è Pogdorica, è una meta consigliabile per fare un bel viaggio all'insegna della gnocca, del sesso e del divertimento; i costi sono molto bassi ma le ragazze e le donne sono veramente belle e simpatiche; ricordatevi poi di lasciare una recensione dei vostri viaggi della gnocca e raccontateci quante belle ragazze avete conosciuto e rimorchiato e con cui avete fatto sesso

Recensione presa da http://www.gnoccatravels.com/

salve ragazzi, ero indeciso se fare questa recensione… pensandoci però, gli italidioti che cercano appigli utili dopo averla letta lasceranno perdere!

il posto è carino, il centro ristrutturato pieno di localini, le spiagge in centro così così, mentre appena fuori le mura ce nè una carina attrezzata con bel giro di gnocca!

Le fighe: montenegrine pazzescamente bbone, però… sempre con il muso duro, vestite tiratissime e chiuse verso i soliti giri di amicizia (amici grandi

grossi e cattivi ideali x spaccare ossa a connazionali stupidi), … insomma se hai tempo, voglia, parli la lingua, bevi come un drago ( x cercare di fare amicizia con gli amici), sei alto ALMENO 1,80…

i montenegrini sono il popolo con altezza media + elevata al mondo, (poi chiaro può capitare di tutto) provateci, altrimenti fatevi gli occhi e basta. poi ci sono le serbe un pò meno ostiche, e… LE RUSSE!!!

inutile dire che se parli inglese decentemente ( o russo ovvio) semplifichi mooolto le cose, le vedi a gruppi di 2-3 o più girare vestite magari più rusticamente (ti fai l’occhio dopo un paio di giorni) rispetto a montenegrine o serbe, un pò spaesate che si guardano in giro.
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)
la sera nel viale parallelo alla spiaggia ci sono locali con musica balcanica ( a me piace molto, altri la odiano, degustibus) che dalle 22-22.30 cominciano con la musica e entro mezzora si riempie di figa. sotto le mura medioevali c’è anche un bel giro dopocena, insomma da pattugliare a preferenza.(attenzione i locali chiudono alle 02.00 poi solo discoteche al chiuso)

io me ne sono fatto “solo” una, carina, x la settimana, insomma un posto dove gli italidioti venendo quì in cerca di figa facile tornano al paesello con il classico pugno di mosche in mano ( e magari un occhio nero) .

ah, evitate agosto per il motivo sopraesposto e x mancanza di russe meglio giugno, luglio, settembre.

x informazioni turistiche un qualunque sito vi da informazioni, quindi evito.

buon divertimento a tutti
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento