Lussemburgo

Il Lussemburgo non è solo il paese degli affari internazionali o un paradiso fiscale ma offre molto anche in termini di belle gnocche, sesso e divertimento sessuale per fare un viaggio in cerca di belle donne da conoscere; ricordatevi poi di lasciare  una recensione dei vostri viaggi della gnocca e raccontateci quante belle ragazze avete conosciuto e rimorchiato e con cui avete fatto sesso

Recensione presa da http://www.gnoccatravels.com/

Ciao a tutti

vivendo qua ahimè vi posso solo confermare quanto detto fino ad adesso…non è che la gnocca non ci sia, anzi…il problema è concludere!!!

Che triste fare la propria prima recensione sul Lux…ma tanto vale cominciare da qualche parte…

INFO GENERALI

Lingua ufficiale francese insieme al (per me) incomprensibile lussemburghese, un incrocio tra tedesco e fiammingo. Abitanti 450mila di cui 130 in Lux ville…di giorno gli abitanti quadruplicano a causa dei francesi che dal confine entrano in Lux per lavoro per guadagnare il doppio di quello che non farebbero a parità di lavoro a casa loro. Tanti stranieri dovuti alle molteplici sedi bancarie (praticamente ogni banca ha una sede qui) e al parlamento europeo, fonte principale di gnocca.

Tutti parlano inglese…e portoghese!!! Lo stato ha infatti il 50% di abitanti di origine straniera, tra questi il 25% sono portoghesi emigrati qua che si son fatti un impero facendo i costruttori o impresari di aziende di pulizia.

Prezzi alberghi indicibili…prezzi ristoranti elevati (anche se le porzioni sono tendenzialmente abbondanti).

Se questa deve essere una meta del vostro gnoccatravel, NO, da evitare assolutamente…se passate di qua per lavoro e vi trattenete il weekend o un mesetto allora…ecco qualche info utile…
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)
GNOCCA

Pay quasi sempre inaccessibile e di scarsa qualità, per lo più concentrata nelle viuzze intorno alla stazione centrale; se interessati quartiere Bonnevoie c’è LuxBazar dove ci sono molto annunci di escort, facile trovare da 4 o 500 euro in su.

Free valida solo se siete stanziali…da accogliere appena arrivano le stagiste del parlamento europeo (che non hanno ancora capito del tenore di vita qua) soprattutto dell’Est Europa, più disponibili alla conoscenza e inclini all’alchool!!! Dopo un po’ anche loro annusano i quattrini e diventano più inaccessibili…

VITA NOTTURNA

SOLO il mercoledì e weekend…negli altri giorni non vale la pena uscire. I locali si possono dividere in 2 zone

CENTRO

Locali posizionati unio vicino all’altro, di solito si fa un giro tra 2 3 pub/disco…tutti molto piccoli e affollati, specie l’inverno dove le temperature all’esterno non sono molto piacevoli.

Si può partire da una birra (queste si che sono economiche e mediamente migliori che in Italia!!!) al Tube o Urban o al più particolar Go Ten…se preferite i ritmi latini, El Companero…per poi spostarsi in disco (nota, entrata in disco spesso gratis tranne per alcune) all’Epic (anche se non è una vera e propria disco) o Apoteca, questi sono due “grotte”, molto carateristiche). Livello gnocca medio buono.

Bypass non male, livello gnocca superiore…ma più attenta al portafoglio.

Dopo le 3 tutti al Magnum, un po’ spostato dal centro, disco che si riempie quando le altre chiudono. Più facile concludere…effetto dovuto semplicemente al tasso alchoolico!!!

CLAUSEN

Ex fabbrica recintata, adesso sono tutti locali uno accanto all’altro, collocato nella parte bassa della città, raggiungibile con bus che vanno tutta la notte (solo weekend)…facile venire qua e visitarne 4 5 a seconda del livello di gnocca e disponibilità a lasciarsi andare…l’Ikki forse è il migliore…per gli altri locali c’è una tendenza recente di età media in ribasso. Alle 3 chiudono i cancelli, quindi…tutti al Magnum!!!

Insomma…non è che da un punto di vista della gnocca sia un granchè…cioè, è presente in gran quantità…ma in un paese dove l’auto del popolo è una A3 o una BMW serie 3 (invece che un Panda o Punto)…anche la gnocca si adegua…

Lascia un commento