Marocco

Le donne marocchine sono stupende così come anche il Marocco e la sua capitale Rabat sono luoghi dell'Africa da visitare e dove farci un bel viaggio della gnocca e del sesso in cerca di belle ragazze locali dai lineamenti molto femminili e sensuali; ricordatevi poi di lasciare  una recensione dei vostri viaggi della gnocca e raccontateci quante belle ragazze avete conosciuto con i vostri compagni di viaggio e rimorchiato con cui avete fatto sesso

Recensione:

Dopo aver sentito parlare molto di Marrakech (nel bene e nel male) ho deciso di farci un viaggio.

Prenoto agli inizi di luglio per la prima settimana di Novembre a poco meno di 100€Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

L’ idea, più che di un gnoccatravels era di godermi la citta e cosi è stato.

nei giorni prima della partenza provo con tinder a rimediare qualcosa e becco una camerunense che faceva molto la vaga sulla sua permanenza a Marrakech, oltre a qualche girl locale.
Proprio per il mio voler gustare la città, ho prenotato un riad all’interno della medina; ovviamente sconsigliato per un GT. La prima sera decido di studiare un po’ la zona, Gueliz, Starbucks, Caffe Elite, McDonalds,ecc..

c’è qualche movimento strano.. ragazze giovani che parlano con vecchi fuori dai locali, ma non mi intrattengo. Mangio qualcosa in un ristorante che vende birra (nella medina è praticamente impossibile trovarla) e rientro nel Riad.
La seconda sera decido di andare all’African Chic, una discoteca/ristorante già menzionata da altri GT; all’ingresso c’è un metal detector, passo senza problemi e mi siedo al bancone.

Sono le 23 circa e il locale è mezzo vuoto (è martedi sera); ci sono uomini seduti al bancone e ragazze che girano sole solette, oltre a qualche rara coppia che sta cenando.

C’è anche una tv con Manchester City – Barcelona, che fingo di seguire mentre seguo la situazione.

Basta guardare una ragazza qualche secondo, che dopo poco magicamente viene a sedersi vicino a te.. le ragazze sono davvero belle, peró ho un piccolo problema..

dove le porto? nel riad.. manco per sogno.. non voglio avere problemi.. mi bevo qualche birra Casablanca e poi torno a riposarmi, visto che il giorno dopo ho prenotato il bus per andare a Essaouira, una città sul mare a 180km.
La sera seguente, saró talmente distrutto che non mi alzeró manco per cenare.
Arriva quindi Giovedi, altra giornata massacrante dopo 8ore di pulmino per andare a Ouarzazate, peró è ultima sera quindi non si puó non far nulla.
Scrivo alla camerunense trovata su tinder e lei risponde al mio ‘Bonsoir’ con un ‘Sexe Payement’… ottimo non devo nemmeno perdere tempo.

Mi chiede 500 dh (10 dh equivalgono a 1€ all’incirca) e mi dice che si trova vicino al vecchio stabilimento Fiat. Gli chiedo l’indirizzo (mi risponderà ‘i taxi sanno dove si trova’) e un numero di cellulare per chiamarla quando sono arrivato, visto che tinder non ce l’ho sul cellulare.

Usando il numero cerco su google se era recensita su qualche sito, visto che le foto sono bellissime, ma non trovo nulla; allora apro facebook e inserisco il suo numero di ed esce una ragazza camerunense, ma che con quelle delle foto non centrava nulla.

Cancello subito la ragazza da Tinder e decido di andare al Montecristo, altro locale di cui si parla molto qua su GT. È un locale molto elegante quindi camicia manica lunga e jeans per non sfigurare troppo.

Solito metal detector, solita birra e salgo al secondo piano, visto che il primo era abbastanza moscio.
Il paradiso.. gnocche marocchine ovunque… non faccio in tempo a capire la situazione che una bionda con i capelli a caschetto mi chiede se posso tenergli la borsetta mentre si sistema il tacco.

Subito dopo mi chiede perchè ho la faccia triste, se sono da solo e poi mi domanda se mi va di andare a parlare fuori, visto il casino provocato dalla musica.

È veramente bella, è di Tangeri e parla inglese perfettamente. Io faccio finta di non sapere cosa vuole, ma lei è bravissima poco dopo a entrare nel discorso, facendo riferimento al fatto che sono italiano;

‘qualche sera fa due tuoi connazionali volevano venire con me entrambi insieme e oltretutto mi volevano pagare pochissimo’ poi mi domanda cosa faccio dopo e io rispondo che sono libero.

Alchè gli dico che non ho un posto dove andare visto che sto in un Riad, ma lei non sembra preoccuparsi.. ‘io abito qua vicino’, mi risponde.
Parte la contrattazione: chiedendomi prima quanto gli offrirei e dopo il mio ‘non so’ spara un 2500 dh . Scende fino a 1000 dh, ma io sono preoccupato.. andare via con lei?

E se ci ferma la polizia ? non voglio problemi.. quindi gli dico che non voglio fargli perdere altro tempo e me ne vado.
Dopo aver girato l’angolo, guardo il portafoglio quasi vuoto, mi fiondo a uno sportello Bancomat e torno al Montecristo… troppo bella quella ragazza, lo so che infrango il protocollo, vada come deve andare

La ragazza, però stava parlando con un vecchio e quindi sono rimasto distante… aspetto un po’, vedo che la situazione non cambia e quindi me ne vado definitivamente.

Lascia un commento