Malta

Recensione presa dal web

Cercate delle belle ragazze more maltesi e un divertimento sfrenato? Malta è la patria della figa per un viaggio della gnocca che vi soddisfi pienamente.

La Valletta, la capitale di Malta, è un attrazione mondiale per i viaggi turistici e pensiamo che sia anche la capitale mondiale della gnocca e delle belle donne.

Le fighe sono fantastiche così come la città e i night club per il divertimento; se volete fare un viaggio della gnocca d’estate preparate i costumi perché a Malta, altre a tante belle gnocche che possono riscaldarvi facendo del buon sesso, fa molto caldo!

Recensione presa da http://www.gnoccatravels.com/

Consiglio a tutti quelli che puntano al Free di considerare malta in estate (giugno, luglio, agosto).
L’isoletta si riempie di studenti e studentesse da tutta europa arrivate per i corsi di inglese.
Vedrete tanta di quella gnocca concentrata in uno spazio così piccolo che non vi sembrerà vera.

La maggior parte arrivano da: Scandinavia, Russia, Baltico. Tutte li. Molte per la prima volta lontane da casa. Si danno alla pazza gioia.

Non andate a malta per il Pay. L’offerta è solo negli appartamenti. A Malta si va per le ragazze free che si ubriacano in discoteca la sera.

Ora vi dico dove andare: zona di St. Julian. Una lunga strada piena di locali che stanno aperti TUTTE LE SERE, fino alle 5 del mattino.
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

A parte un paio sono tutti ad ingresso libero. Quindi si entra e si esce. Bere costa relativamente poco.

La gnocca è in abbondanza. Ballarci e strusciarsi addosso è la norma. Praticamente camminando per i locali se ti appoggi a qualcuna solo per passare è probabile che quella comincerà a strusciarti addosso in automatico.

Portarsele a letto, se sono ubriache è abbastanza facile. Ovviamente un minimo ci dovete anche sapere fare voi… ma proprio un minimo.

La cosa migliore è che sono tutte turiste in vacanza. Quindi sono li per 1 o 2 o 3 settimane e vogliono divertirsi. Quindi andate e fatele divertire.

Se non sapete l’inglese non preoccupatevi: nel locali la sera potete concludere senza nemmeno sapere una parola.
Se invece volete rimorchiare di giorno, anche li è facile, ma almeno qualcosa dovete dire. Non potete appoggiare il cazzo contro una per strada come fareste in disco.
Quindi la meta è Malta.

p.s. dimenticavo questo che è un particolare fondamentale: a malta le lingue ufficiali sono due inglese e ITALIANO!
Ci sono solo 3 posti al mondo dove la lingua ufficiale è l’italiano: Italia, Canton Ticino e Malta. (escludendo il vaticano e san marino ovviamente anche se un Gnocca Travel in vaticano sarebbe divertente AHAHAAH ).

Quindi a Malta potete andare in alberghi e ristoranti e parlare italiano, senza fare la classica figura di merda degli italioti che non riescono a farsi capire.

Anzi stupirete le studentesse straniere, perchè loro parleranno un pessimo inglese, mentre voi parlerete fluentemente la lingua locale. Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento