Ha smesso di masturbarsi, ora ha i superpoteri !

Avete letto bene, due anni senza masturbarsi, questa è l’esperienza di un uomo che al fine di allenarsi dalla sessualità compulsiva ha deciso di provare un pò di astinenza. Il coraggioso uomo è stato per 700 giorni senza masturbarsi e dichiara di avere i super poteri. Dei super poteri interiori riguardanti la propria stabilità sessuale. […]

Avete letto bene, due anni senza masturbarsi, questa è l’esperienza di un uomo che al fine di allenarsi dalla sessualità compulsiva ha deciso di provare un pò di astinenza.

Il coraggioso uomo è stato per 700 giorni senza masturbarsi e dichiara di avere i super poteri. Dei super poteri interiori riguardanti la propria stabilità sessuale.

masturbarsi

La notizia è stata condivisa su reddit e sembrerebbe essere attendibile. L’esperienza ha reso l’uomo fiero di se e in pace con se stesso, dichiara inoltre di aver scoperto una nuova visione della sessualità che fino a quel momento era per lui stato un momento di passione fine a se stesso,

il ragazzo inoltre afferma di aver imparato molto sulla natura dell’essere umano , soprattutto la sua, con dei straordinari benefici da lui considerati super poteri.

l’uomo ha deciso di imporre la sua volontà sul bisogno fisiologico ed anche se in un primo momento è stata dura la rinuncia gli ha aperto nuove prospettive liberandoli dall’ossessione del sesso che indeboliva la sua psiche in quanto era solito usare siti di chat erotiche .

Il desiderio è rimasto lo stesso di prima ma ad oggi l’uomo sostiene di essere molto più forte e riesce a controllarsi molto di più rispetto a prima, ora sa di poter gestire il suo istinto e il suo impulso sessuale.

Il benessere ora viene da dentro non dall’esterno ed oltre ad essere un modo per autocontrollarsi è utile per disintossicarsi dal porno on line che in alcuni ari crea problemi di erezione nella vita reale.

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento