Giamaica

Recensione presa da http://www.gnoccatravels.com/

Ed eccomi qua atterrato a Montegobay…direzione Negril al famosissimo Hedonism II..Trascurando il fatto che non mi è arrivato un bagaglio e che sono stato accompagnato nell’ora di transfer da un gruppo di giamaicani e un kg di maria tutta fumata..arrivo al famigerato resort.. Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Sinceramente mi ha fatto subito una bella impressione:reception doc,personale molto gentile…

Un pò meno è stato l’impatto con una realtà conosciuta solo in tv con Le Iene…Arrivato infatti allora di cena…non vi dico cosa ho trovato oltre che il buffet…La gente era al 90% tutta nuda..e la maggior parte superava i 60 anni…:

(..Finita la cena..trombavano sui tavoli come se niente fosse..e dopo si correva tutti in piscina per il bagno…Ovviamente c’erano le super gnocche americane..solo da guardare però..

perchè per quanto mi sia messo d’impegno..sembrava che in quel resort ci andassero clienti di vecchia data ma che cmq si conoscevano già tra loro..

Ovviamente non è tutto negativo…:è vero che non sono riuscito a interagire con nessuna coppia,ma è anche vero che bastava che alle 3 del mattino entravi nella enorme jacuzzi..per essere “segato” in acqua dalla tipa accanto a te..;la struttura è davvero bella con le camere piene di specchi…;

il mare è forse una delle perle dei caraibi;le animatrici sono autentiche gnocche e con grande galateo..”te la danno”..;e soprattutto per i + pigri e le + pigre…la sera ci sono sempre 3-4 escort e 3-4 “beach boy”…che con centinaio di verdoni di fanno compagnia per 1 ora…

Tirando le somma è un’esperienza che consiglio…ma non sognate questo viaggio come il paese dei balocchi..

Lascia un commento