Danimarca

Recensione presa da http://www.gnoccatravels.com/

La fredda Danimarca con la capitale Copenaghen è una gran bella meta per fare un viaggio della gnocca e del sesso e usufruire della disinibizione delle bellissime ragazze danesi e dei loro divertimenti notturni; è un pò cara ma vale la pena visitare la Danimarca per la quantità di belle donne che vedrete; ricordatevi poi di lasciare una recensione dei vostri viaggi e raccontateci quante belle ragazze avete conosciuto e rimorchiato e con cui avete fatto sesso
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Il meglio della Danimarca: belle ragazze scandinave Come promesso, mi accingo a scrive

re la mia prima recensione agli amici del forum.danimarcaOccorrono tuttavia delle premesse, utili a chiarire il mio background, I miei gusti e stile di vita, onde comprendere se la mia esperienza è riproducibile da ciascuno di voi.

Amo le scandinave. Per me le donne più belle del mondo, un dogma assoluto. Per questo mi sono trasferito apposta, prima a Copenhagen e poi a Goteborg. Potrei recensire le prime due ma sarebbe nulla in confronto a quello che vi sto per scrivere.

Inoltre ho visitato e cacciato in quasi tutta la Scandinavia, specie appunto Danimarca e Svezia non facendomi mancare cittadine come Falkenberg (Fuckenberg).

Premetto, in Danimarca e Svezia c è molta figa, è risaputo e nelle capitali e cittá grandicelle basta uscire la sera, un posto vale L altro e sarebbe persino inutile fare liste di locali che peraltro cambiano spesso nome eccetera.

Non mi soffermo nel recensire il superfluo quindi. In tre anni ne ho fatte delle belle, lavorando occasionalmente come aiuto cuoco per sostentarmi.

Fidanzandomi anche, quando il sentimento ha prevalso. Per brevi periodi sia chiaro, con queste pazze instabili non c è troppo da fare. Credetemi, potrei parlare di scopate one night stand- dove come e perché, come delle mille difficoltà di quando si va in bianco e si torna a casa la sera con le pive nel sacco e tanto freddo. Cose solite e banali per me, in confronto a quello che vi sto per narrare. Cominciamo allora.

Ero fidanzato con Rikke, danese 24 enne (io ne ho 35) fino a sette mesi fa. Decidemmo di vivere insieme, di conoscere i nostri rispettivi genitori anche. Colpi di testa che spero comprendiate amici, la caccia era ormai una routine e volevo fare qualcosa di nuovo e di costruttivo. Cazzo, era ora di far qualcosa di diverso dopo n scopate con n fighe senza un viso.

Rikke un giorno mi dice: andiamo nel mio bel paesino di origine a conoscere la mia famiglia. Bene. Lei alta rossa ed occhi di ghiaccio, model type. Una così merita un tentativo di relazione sicuramente. La sua cittadina, Horsens, la raggiungemmo in auto da Copenhagen in tre ore scarse. Arrivati, una primavera splendida ed una cittadina bellissima. Ospite dalla sua famiglia, in una location davvero deliziosa. La cosa non mi pesa affatto quindi.

Ma la pazza.. Beh avrete sentito parlare della follia delle donne danesi.. Cosa fa? Mi lascia a casa con i suoi dopo due ore dall’ arrivo per scendere a fare la spesa, e come mi comunica finalmente 3 ore dopo aver cercato di giustificare la sua assenza – ha la fortuna di ri incontrare per caso il suo primo ragazzo di 10 anni fa, con colpo di fulmine immediato ed in frantumi la nostra relazione in un attimo!

La cosa più imbarazzante è che sia io che i suoi genitori veniamo ignorati alla grande! Lei scompare del tutto fregandosene di tutti! Una situazione grottesca e paradossale, dalla quale non ho potuto far altro che licenziarmi togliendo il disturbo!

Abbastanza sotto choch non sapendo nemmeno come cazzo rientrare a Copenhagen dato che la macchina è la sua.. Mi affitto una camera!

Con la masochistica speranza di incontrarla in giro nei prossimi due giorni e parlarle di persona e spaccare la faccia al tipo!

Alloggio in una pensione, pago un cazzo; prezzi ridicoli rispetto alla capitale, più bionde in giro e razza più pura della mista Copenhagen, poi cazzo con gli occhi addosso di tutte, sembrano non aver mai visto un castano in giro. Sti gran cazzi, col morale a terra faccio una doccia.. E con la speranza di beccarla in giro esco per una birra. Da quella sera tutto cambió e visitai Horsens per 5 volte! Le porte del paradiso mi si aprirono..

Esco per una birra in un bar qualsiasi, affranto. Dentro solo donne, tutte giovani e bellissime, le scandinave più belle che abbia mai visto. Imbarazzato per come mi guardavano, forse per il mio stato d’ animo distrutto, mi sentivo assolutamente preda e avevo addirittura paura di loro.

Una piccola lite tra “branchi”, alla fine una alta e bionda che sembra la più tosta tra tutte mi avvicina e mi fa domande in un danese per me comprensibile e per mettermi a mio agio shifta all’ inglese ma per poco.. Mi prende per i capelli e tenta quasi di violentarmi, al bar lo staff ride. Impaurito e ancora sotto “sedativo” la respingo e lo staff mi rassicura, parlandomi ridendo e scherzando dei costumi delle danesi ed in particolare di quella cittadina..

Le sue amiche mi deridono, al che cambio bar. Non mi succede la stessa cosa ma L’ atmosfera stranamente è la stessa, vedo due ragazze baciarsi è sempre stranamente molti ma molti pochi uomini. Ci do dentro col bere, a fanculo le donne, stasera bevo per dimenticare. Ma sono anche un bel porco, e quando L alcool inizia a salire.. Beh son limoni di facilità estrema in tanto di pompa nel cesso da una figa eccelsa che subito se ne vanta con le amiche e mi smolla per brindare con loro. Cazzo, questa città è un autentico puttanaio..

Tanto che seppur brillo penso: hai capito L’ amica.. Se è di questo posto qui, sto fresco a pensare ad un futuro insieme! Al che un ragazzo mi offre da bere, cazzo gli dico: ma sai che forse sei uno dei pochi che vedo?? Piccola parentesi, i danesi nei bar sono molto aperti, col problema di non riconoscerti come amico dopo la bevuta.

Jesper era diverso, tornai grazie al suo appoggio.. Dopo avermi spiegato che quella città col suo piccolo campus era un rinomato puttanaio con delle vere troie mannare allupate di cazzo! In pratica perché lì non le vede e le giudica nessuno: ci sono loro, pochissimi uomini, e qualche vecchio rincoglionito come i genitori della mia ex che stanno al bello ed al cattivo tempo delle loro figlie troie! Ma cosa ci possiamo mai fare, a queste piace il cazzo e parecchio anche! Ninfolandia, cazzo!

E con Jesper si va in disco, si fa after party portandone quattro a casa sua, porcate di tutti i tipi e sulla via di casa me ne portò un’ altra ancora nella mia pensione.. Ragazzi uno schifo!! Il giorno dopo distrutto, invito Jesper per cena. E scopro che i pochi ragazzi qui sono di una mentalità apertissima, amichevolissima! Tollerano e scopano queste dannate lunatiche drogate di sperma!

Così le chiama lui ed i suoi amici, sperm addicted! Beh se a Copenhagen si scopa e la ONS è probabile.. Qui è pane quotidiano ed un obbligo! Si riesce a bere per due sere di fila, mi fracico di birre e alcolici vari, costa un cazzo e sono in ottima compagnia di un amico da sogno.. Ed un compagno di caccia che la situazione te la fa godere di brutto! Decine di limoni, toccate, pompe in giro, scopate con imbarazzo della scelta.. Forse i giorni più felici della mia vita, e grazie al cazzo che torno ad Horsen quando mi gira e voglio consumarmi L’ uccello come si deve

Un paio di indicazioni sui posti visitati:

Crazy Daisy, una disco con

figa da fantascienza per qualità e quantità! Un figaio pazzesco mai visto nulla di simile prima, eppure non ero mica a digiuno!

Per quanto riguarda i piccoli bar e locali minori, beh uno vale l altro sono tutti uguali.. And you know what I mean

Nonostante la Scandinavia sia cara, prezzi sotto la media decisamente, val la pena un sacco e da Copenhagen si arriva con mezzi pubblici tranquillamente ben collegata, basta andare in stazione centrale e si parte al momento. Oppure atterrare in un aereoporto più vicino se vi è consentito. Una piccola raccomandazione: se vi interessa e vi sta a cuore.. Non me la rovinate vi voglio bene amici!
danimarcaP.s. Ho rivisto Rikke mentre ero ubriaco fradicio ero con Jesper ed un gruppo di 6 ragazze che amichevolmente si spostava con noi per bere da un bar ad un altro.. Tutti abbracciati ed a sbaciucchiarci.. Avete presente il film The Doors quando si apre la porta dell’ ascensore e Morrison scoppia a ridere in faccia alla ragazza mentre Nico dei Velvet Underground gli fa una pompa???

Fucking great!!! Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento