Bosnia Ed Erzegovina

Recensione presa da http://www.gnoccatravels.com/

La Bosnia ed Erzegovina è un paese che sta vivendo una ripresa dopo essere stata falcidiata dalla guerre; le ragazze bosniache sono sempre molto belle e la quantità di gnocca presente ci permette di consigliarvi di fare un viaggio della gnocca e del sesso soprattutto nella capitale Sarajevo;

ricordatevi poi di lasciare  una recensione dei vostri viaggi e raccontateci quante belle ragazze avete conosciuto e rimorchiato e con cui avete fatto sesso

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Tornato in Bosnia la settimana scorsa e come promesso vi relaziono per animare la sezione che ho inaugurato e che vedo languire!

Dopo averci vissuto per oltre un anno e mezzo ho voluto fare un salto dall’Albania dove sono ora. In auto ci ho messo quasi 9 ore per fare 380 km !! Oltre alle strade problematiche ho dovuto passare due frontiere (Montenegro e Bosnia) e li ho perso un sacco di tempo tra file e carte verdi da fare.

Comunque arrivato a Sarajevo sono andato a trovare una mia “vecchia” amica …

( di 23 anni) che avevo conosciuto tre anni fa e con la quale sono sempre rimasto in contatto via FB.

Lei è un tipetto molto particolare. Le piace essere su di giri… E quando è in forma è veramente uno spettacolo. Non solo; se è nello spirito giusto mi fa conoscere le sue amiche che come lei con un regalino si concedono molto volentieri.

Anche questa volta sono stato con la mia amica due giorno interi, notte compresa; siamo andati anche a Mostar. Regalino di 100 euro x i due giorni interi!!

Poi il giorno dopo tornati a Sarajevo le ho chiesto se aveva qualche nuova amica da farmi conoscere e dopo varie telefonate mi ha detto che una amica ci aspettava al centro, vicino al famoso BBI.

Aspettiamo oltre un ora e arriva la sua amica insieme ad un altra. Due belle gnocche che noni aspettavo per nulla.

Siccome ero stato due giorni con la mia “vecchia” amica non me la sentivo di andare con due insieme, cosa che non gradisco in genere perché o si molto affiatati o non rende come nel rapporto a due … Almeno per me!

Inoltre il regalino sarebbe stato anche qui un centone … però per un ora e non due giorni!

Le due insistono, anzi una delle due che è il boss… dice che loro lavorano in coppia e che siccome sono stato presentatoo fanno lo … Sconto del 50%

Insomma due al prezzo di una. Allora accetto anche se titubante e un po’ di malavoglia per i motivi addotti prima.

Ci rechiamo nel centro di Sarajevo dietro la cattedrale ed entriamo in un Ostello che è un buco decadente ma loro sono di casa li e con soli 15 euro si può avere una stanza con addirittura 4 letti.

( è un Ostello!!). Facendo un po’ di social scopro che la “boss” è tedesca che abita in Bosnia da due anni, bionda molto carina e ben messa fisicamente. L’amica è invece del Montenegro ed è una insegnante che per le vacanze estive si sposta a Sarajevo per lavorate. Piu timida della tedesca ma all’azione si trasforma…!!

Questa cosa mi mette in tiro e devo dire che nonostante io non sia piu giovane me la sono cavata bene con le due che affiatatissime mi hanno messo in mezzo.

Esco comprensibilmente provato dopo i due giorni intensi e mi devo mettere a lottare per non farmi fare la multa dal poliziotto che in effetti faceva il suo dovere perché le tipe mi avevano fatto parcheggiare dove era scritto Taxi, ma mi avevano assicurato che non avrei avuto problemi.

A parte questo piccolo contrattempo devo dire che come al solito da queste parti se conosci ti puoi divertire … E molto.
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento