Bangladesh

Il Bangladesh è un paese dell' Asia , la cui capitale è Dacca, rappresenta uno dei paesi più particolari dove fare un viaggio della gnocca e del sesso in compagnia di amici appassionati di belle ragazze asiatiche e alla scoperta della cultura stupenda delle donne locali;potete chiedere informazioni agli esperti di gnocca ma ricordatevi poi di lasciare sulla community Gnoccatravels una recensione dei vostri viaggi della gnocca e raccontateci quante belle ragazze avete conosciuto e rimorchiato con cui avete fatto sesso

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)
Recensione:

Eccovi altre info su un paese semisconosciuto,

link:http://www.internationalsexguide.info/forum/showthread.php?932-Dhaka/page7

queste info risalgono all’anno scorso

Ho passato questi ultimi mesi a Dhaka, credo che chiunque sarebbe d’accordo con me, i posti migliori dove contrattare sono i centri massaggi.

Vorrei raccomandarvene un paio: Avera Spa, si trova sulla Road 11, Baridhara, e il Reera, vicino al Lakeshore Hotel.

All’ Avera tutti i massaggi hanno incluso l’HJ, le ragazze non si mostreranno timide nel chiedervi se volete ‘extras’, Tuttavia questa spa non è fornita di belle fighe.

Penso che vengano dalla tribu dei Garo, tuttavia hanno un aspetto decisamente orientale.Mi ricordo però una ragazza giovane con un gran bel sorriso, ma le altre due andavano scartate.

Tuttavia è un buon posto dove ricevere un buon massaggio e un ottima seghetta finale. E non sono nemmeno rudi.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000 BDT se siete novizi potrebbero chiedere di più.

The Reera Spa ha un set-up di qualità decisamente superiore, abbastanza di classe,(per il Bangladesh) potete ottenere solo il massaggio se è quello che vi

interessa.Ci sono ragazze autoctone e thai.Ci sono stato 3 volte:La prima volta ho chiesto servizi speciali, e la thai è stata ben disposta ad aiutarmi.

BDT 1, 000di mancia per un buon HJ.La seconda volta mi ha lavorato la menager,anche lei thai,che normalmente lavora alla reception, visto che le altre ragazze erano occupate.

Quando ho chiesto i servizi speciali,mi ha guardato scioccata,chiedendomi chi mi fece il massaggio l’ultima volta.Ho tenuto la bocca chiusa.

E la terza volta nessun trattamento di favore. Così iniziai a frequentare l’Avera molto piu spesso, i prezzi dei due centri massaggi sono simili

Andando nella parte ovest di Dhaka-Mymensingh highway, (airport Road) , a sud del Kemal Ataturk Ave e alla parte nord di Banani camminando per vicoli e strade sottostanti ai vecchi hotel e vecchi appartamenti,troverete papponi locali,stabilito il contatto visivo questi si avvicinano,ovvio qualità estetica e prestazioni scadenti, ma se dovete stare attenti a cosa spendete, va benissimo
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)
Potete trovare ragazze di buona qualità nella garments area, le venditrici hanno bisogno di soldi, e qualche volta fanno le arrotondiste,buon posto per divertirsi con poco.

Anche se non sempre è facile caricare una figliola di alta qualità.

Buona per voi se ci riuscite,ho molti amici espatriati che vivono a Dhaka,uno di loro è un esperto in questo tipo di contrattazioni normalmente “assume” le ragazze pagandole l’equivalente dello stipendio mensile base.

L’ultima volta con 15000 Taka al mese questa faceva anche la donna di casa

Il Pan P hotel valido. Ci sono stato qualche volta incluso negli ultimi due mesi. Sono stato anche in altri alloggi ma alla fine sono sempre tornato al Pan P.

C’è sempre del buon movimento al primo piano. Andate a darci un occhiata, (la musica non mi piaceva) ma sono stato invitato dalle ragazze presenti a sedermi con loro.

Una me la portai in camera, una prestazione senza infamia ne lode. Prima di salire in camera la ragazza deve lasciare il documento di identità,e viene registrata.

E quando se ne va la reception ti chiama per sapere se va tutto bene prima di restituire l’ID card alla fanciulla. I dipendenti sono sempre disposti ad aiutare, e le ragazze sanno bene come funziona la procedura.

Il Westin Hotel

Al 29 piano di questo hotel che si trova sulla Gulshan 2 circle si trovano alcune pro sul tardi. E di qualità piuttosto alta.

Ma dovete fare in fretta nel buttarvi, Se non vengono caricate in fretta se ne vanno, dato che le bevute soo incredibilmente costose,

e loro sono li per guadagnare non per spendere. Inoltre il piano è ben illuminato, e non ci sono gli stessi rischi brutte sorprese come nei bar dalle luci basse come al

Sonargaon.

I prezzi per un ST sono alti ma scendono considerevolmente se vi mettete d’accordo per un LT.

Nessun problema ad accedere al 29° piano anche se non avete la carta dell’albergo

Lascia un commento