Antille Olandesi

Recensione presa dal web

Ciao ragazzi a st. Maarten visto che fa parte delle antille olandesi la prostituzione e legale e si può scopare tutta la bella fica caraibica che si vuole ci sono tanti bordelli e tanto mare visto che è un isola bellissima per divertirsi.

Recensione presa da http://www.gnoccatravels.com/

sorry non posso aiutarti…sono stato anni fà a St. Marteen ma era in occasione di 1 mese di follia a bordo di una barca con amici tra BVI e zone limitrofe.

Ero sempre sbronzo tipo pirata (una volta mi han pure buttato a mare e trainato con una cima, a momenti affogo sul serio) e quando ho messo piede sull’isola non mi son reso conto di dove ero 😀

Comunque è la solita storia di tutte le meravigliose isole della zona: per il free ci sono americane sbronze in abbondanza, da Gnocche 20enni a vecchie racchie sfatte di 50 anni con i capelli ossigenati e laccati, basta buttarsi in una qualunque delle eterne feste notturne nei locali.

Per il pay, se si dispone di grano serio c’è l’imbarazzo della scelta, se si è in “economy class” ci si può arrangiare comunque in uno dei 3 bordelli storici dell’isola 🙂

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

 

Lascia un commento