Angola

L' Angola, la cui capitale è Luanda, è uno dei paesi africani dove vale la pena fare un viaggio della gnocca e del sesso sia per le belle donne africane che per le bellezze naturali dell' Africa ; ricordatevi poi di lasciare una recensione dei vostri viaggi della gnocca e raccontateci quante belle ragazze avete conosciuto e rimorchiato con cui avete fatto sesso

Recensione presa da http://www.gnoccatravels.com/

Nel 2009, se la matematica non è un opinione , tre anni fa mese più, mese meno per motivi inerenti ad affari di famiglia ho trascorso una settimana a Luanda la capitale dell’Angola.

L’Angola è l’eldorado dell’Africa un nazione ricca di petrolio, minerali, gas naturali, e pietre preziose, dopo una lunga guerra civile che ha prostrato il paese negli ultimi anni sta vivendo il sogno della rinascita economica.

Dal punto di vista turistico all’epoca, e in parte a quanto mi dicono anche oggi non è una meta consueta, quindi è difficile trovare turisti che scorrazzano per le le strade angolane. In Angola si arriva dopo circa 7 ore e mezzo di volo ( aeroporto di luanda ) e poi si ci sposta in auto privata, fino alla vostra dimora. Per quanto possibile cercate di evitare mezzi pubblici e anche

i taxy, specialmente se siete bianchi.

Durante il mio soggiorno le zone sicure della capitale erano davvero limitate e i pochi turisti così come gli stranieri erano invitati o a soggiornare in pochi quartieri della città, a trascorrere il loro tempo libero in determite strutture , oppure in case private.

Diciamo il centro della città di giorno era relativamente sicuro, ma appena lo si lasciava a qualsiasi ora del giorno o della notte era come entrare in una zona di guerra.

Gli europei, ma anche gli americani e i numerosi cinesi , per lo più affaristi e avventurieri di ogni risma andavano in giro con la scorta armata, cosa che ho fatto anche io, il che fa del soggiorno a luanda una cosa non proprio economica.

Per chi desidera andare consiglio di portarsi la scorta armata direttamente dall’Italia, per ciò che mi hanno detto ( quindi da prendere col beneficio del dubbio )

se si adoperano scorte armate locali ci sta il rischio di essere trombati dalle medesime. Di italiano ne ho incontrato solo uno e non era li per la gnocca, cioè credo che un paio di trombate se le sia fatte, ma in realtà era li per altro, non ho indagato per cosa , mi è bastato sapere nome e cognome e dato che sono della sua stessa regione ho lasciato cadere il discorso.

Sono stato a pranzo con lui in un ottimo ristorante gestito da un francese, e li ho avuto il primo contatto con la gnocca locale, una delle cameriere, forse conoscendo il mio pseudo amico ha iniziato a trotterellarmi attorno, conclusione, un Bj con i controfiocchi nel bagno del ristorante.

Ora un pò di notizie più decise sulla gnocca , lo so non è molto ma apparte che io

ci sono andato solo una volta dovete anche mettere il fatto che ero limitato negli spostamenti.

Inizio col dire che la valuta accettata da tutti è il caro vecchio dollaro, che la gnocca pay dovrebbe essere illegale, ma pullula e si accresce ogni giorno di più, comunque se in una delle retate la polizia locale dovesse scoprirvi con un professionista sono cavoli amari.

Uno dei locali che mi è stato consigliato di visitare è il Coyote bar

li dopo le 23 è pieno di gnocche si pagava 10 dollari all’ingresso ed erano comprese 3 consumazioni , l’ambiente non è molto grande, ma molto intimo diciamo si può ballare con la gnocca giusto per riscaldarsi , e poi portarsela in albergo , al Coyote potete trovare sia le free che la pay , la pay non andate oltre i 100 a notte ma ne deve valere la pena, ossia deve essere più che bella altrimenti limitatevi a 70 dollari, contrattate, la free fatela divertire un pò, cioè la prima sera ballate solo, la sera successiva, ristorantino non di lusso, normale, un giro per la città piccolo regalino e notte di fuoco assicurata.

Fate comunque attenzione specialmente tra le free non sempre l’intezione della tipa è quello di scopare. Gli alberghi in genere per far salire le ragazze in camera pretendono da parte loro un documento di riconoscimento, e 20 dollari di tangente che naturalemente sborserete voi.

Una mensione apparte poi le meritano le professioniste stradali, prendono o meglio prendevano tra i 20/30 dollari, nelle strade più diciamo in, fino a 5/10 dollari in luoghi più lontani dal centro e quindi meno sicuri.

Discorso apparte lo meritano i vari bordelli cinesi, la città già all’epoca se ne stava sempre di più riempiendo ma non so ne il livello della gnocca, ne il costo era solo roba per cinesi almeno allora.

La nazionalità delle gnocche è molto variegata , così come la sfumatura della loro pelle , vi sono gnocche ivoriane, congolesi, namibiane, qualche keniana, qualche eritrea, nigeriane, camerunensi, attratte dai più facili guadagni che si possono avere li.

Ultimo ma più importante consiglio che sia una free, che sia una pay usate il preservativo, le malattie veneree dilagano da paura !!! Personalmente apparte

il bj con la cameriera , mi sono mantenuto in allenamento con una delle ragazze che mi venivano a fare le pulizie nell’appartamento che avevo affittato.

Un gnocca niente male 25 anni, oltre al portoghese lingua ufficiale dell’angola, parlava l’nglese ( meglio di me )

e anche un pò di italiano essendo l’agenzia specializata proprio per servire in gran parte gli italiani che stanno da quelle parti. Il tutto diciamo mi è costato relativamente anche perchè le signore e ragazze che lavorano come donne delle pulizie per quella ditta non possono fare le professioniste pene il licenziamento.

Ecco alcune foto. Spero di esservi stato utile nonostante la modestia del mio resoconto

5084.jpg

5089.jpg Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento