Romania

Recensione presa dal web

La Romania E’ il paese della Comunità Europea a nostro avviso con la più alta presenza di Gnocca e belle ragazze e possibilità di fare sesso; fare un viaggio della gnocca qui è come andare nel paradiso della Gnocca.

Bucarest, Timisoara e altre città più piccole in Romania sono piene di belle ragazze e i vostri viaggi vi lasceranno pieni di bei ricordi ed esperienze con belle ragazze, dolci e gentili e soprattutto delle belle donne disponibili anche per chi ha fatto molti viaggi della gnocca e del sesso e ha una grandissima esperienza con le belle ragazze di tutto il mondo e con le belle donne in generale.

Recensione presa da http://www.gnoccatravels.com/

Mi sono recato a metà maggio in Romania a Cluj per un congresso di studenti di medicina.

Io sono quasi alla fine del corso di laurea e ho deciso di prendervi parte per scoprire e saggiare o meno i falsi miti riguardo la Romania, o comunque riguardo una sua realtà degna di nota.

Sicuramente io ho conosciuto in prima persona una realtà parziale e diciamo rappresentativa della classe medio-alta se non altro culturalmente della gioventù rumena.

Bene ne sono rimasto assai ben impressionato, l’univesità di medicina di Cluj è nettamente più avanzata tecnologicamente e strutturalmente rispetto a molte nostre italiane. Anche la qualità dell’insegnamento non è assolutamente inferiore.

Il risultato di questo e di una politica che ha speso tantissimo nell’istruzione è stato un’accoglienza, a

noi che venivamo dall’italia come partecipanti al congresso, magnifica in tutto, dall’organizzazione alla disponibilità nei singoli eventi quotidiani. Non mi dilungherò oltre avete ragione, parliamo di GNOCCA.

Le studentesse rumene sono ultra gnocche, bionde, brune alte, piccoline che arrapano…. Chiaramente non tutte, ma nella media non c’è paragone con le nostrane del brutto paese.

Sono acculturate, sanno stare allo scherzo e le più non disdegnano affatto, lontano dagli studi che tengono in rara considerazione, di fare conoscenze anche estmporanee. Vale ancora per fortuna la fama dell’italiano simpatico, allegro, fine corteggitore…. Si anche se sono anni che i Galletti ci sputtanano.

Con questo non sto dicendo che sia facile portarsele a letto in una sera vi farei una descrizione errata della mia esperienza, però si possono fare conoscenze davvero interessanti….

Se si ha fortuna si può concludere subito altrimenti che dire vi do un consiglio, mantenete i rapporti e appena potete tornate a trovarle….. A buon intenditore poche parole.

Vi posso parlare di Gnocca Free, quella pay non mi interessa e non ci sono venuto in contatto.

Come locale vi posso dire senza obra di dubbio l’ OBSESSION club.

E’ un disco club di rara bellezza molto ben congeniato, ben frequentato e carino.

Quando è frequentato da studenti è da non perdere.

Io ci sono stato una serata in occasione di un “BLACK AND WHITE” party indimenticabile.

Non sono arrivato al bersaglio grosso ma ho iniziato una relazione davvero molto intensa e appagante con una ragazza locale, anche lei studentessa di medicina, che ha reso il mio soggiorno unico sia dal punto di vista professionale che emotivo.La sento ancora e quando ho tempo vado a trovarla, senza particolari impegni da entrambe le parti.
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)
Può succedere, di tutto ma vi consiglio una cosa. Ecco voi state “ballando” in pista con una ragazza, (impossibile rimanere da soli, tutti i miei colleghi con cui sono andato si sono dati da fare,

anche più di me e non siamo certo dei modelli) e vorreste provare a baciarla per diciamo riscaldare i motori. Bene prima proponetele di andare a “parlare” sui divanetti… E poi agite. Funziona molto più che in pista.

Ah anche l’EUPHORIAcè un bel locale ma più di musica dal vivo che disco. Diverso appena appena l’approccio ma comunque si possono ottenere buoni risultati.

Per il resto che dire, siate diretti ma mai sgarbati, educati e romantici ma non melensi e diabetici. Comunque non si tratta di conquistare un italiana (bella menata) si tratta semplicemente di tendere una trappola talmente ben preparata e completa ed inattesa da far capitolare in fretta le nostre (ingenue) prede, abitutate ad approcci tamarri e volgari da parte degli uomini rumeni, non tutti ovviamente ci mancherebbe.

Io ho avuto quest’impressione sul mio soggiorno.

In sostanza se inseriti in un contesto sociale e lavorativo ben preciso l’opera di seduzione è molto più semplice perchè le tue credenziali lavorano per te. Come biglietto da visita iniziale.

Sono disponibile ad ogni e qualsiasi chiarimento qualora fossi stato poco chiaro, cosa assai possibile.

A presto,

Franz
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento