Isole Cayman

Recensione presa da http://www.gnoccatravels.com/

Le isole Cayman non sono solo un paradiso fiscale; fate un viaggio della gnocca in questo splendido paese dove non mancano le belle ragazze, il sesso e il divertimento e non ve ne pentirete assolutamente;

ricordatevi poi di lasciare sulla community Gnoccatravels una recensione dei vostri viaggi e raccontateci quante belle ragazze avete conosciuto e rimorchiato e con cui avete fatto sesso
Esperienza:

Le isole Caiman, una grande sorpresa. Ho dovuto scrivere il post in questa sezione perché non c’é ancora una pagina per le Caiman.

Non mi sarei mai aspettato che nei caraibi giamaicani vi fosse un altro paradiso della gnocca.

Per me é una novità assoluta che mi ha fatto mettere da parte le marocche perché la libertà che si respira alle Caiman é davvero forte.

Non ci sono ristrettezze religiose come nei paesi islamici, la fauna é mista, hanno tutti un sacco di soldi e tutti pensano che chiunque si trovi li é perché ha un sacco di soldi e dunque si sente una specie di solidarietà fra ricchi i quali amano tutti festeggiare ogni giorno e le gnocche, di qualsiasi paese esse siano scopano solo free.

Io, sono un infiltrato, poiché non ho davvero nessun conto alle Caiman ma mi piace il clima, l’isola, la gente e le gnocche di ogni dove e le gnocche ricche pensano che sia ricco anch’io, in realtà ho un amico canadese, steve che aggiusta gli impianti di condizionamento e sto a casa sua anche se gli hotel hanno prezzi abbordabili,

da 30 USD in su, e non ci sono problemi a portarsi gnocche in camera e non ci sono aggiunte ai prezzi. E’ pieno di pub inglesi e le inglesi alla seconda birra si spalancano e si lasciano infilare qualsiasi misura nel ventre.

Ci sono anche molte sudamericane bellissime che fanno le cameriere nei ristoranti, hanno dei salari altissimi quindi nessuna smarchetta e se siete italiano sarete fra i primi in classifica nelle scelte sessuali e se scopo gratis io che ho già un piede nella fossa, puo scopare gratis chiunque, questa é una garanzia.

Non state a chiedermi delle dritte sugli hotel che ne ho piene le palle, appena uscite dall’aeroporto del Grand Caiman é aperto uno sportello 24×24 per trovarvi da dormire. quando venite qui, ci vediamo usciamo ci ubriachiamo e se c’è feeling si esce assieme più in profondità. Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

Lascia un commento