Cambogia

La Cambogia è un paese dell' Asia con la sua capitale Phnom Penh, è una delle mete del sud-est asiatico dove fare un viaggio della gnocca e del sesso poichè le belle ragazze cambogiane sono veramente molto belle e piene di vita; siamo sicuri che il divertimento durante il vostro viaggio non mancherà nei locali notturni pieni di belle donne cambogiane; ricordatevi poi di lasciare  una recensione dei vostri viaggi della gnocca e raccontateci quante belle ragazze avete conosciuto e rimorchiato con cui avete fatto sesso

Recensione :

Avevo letto varie recensioni in cui si sconsigliava vivamente di lasciare la magica terra thailandese per la Cambogia. Continuerò a chiamarla Cambogia e non Cambodia perchè mi urta il cazzo sto nome.

Bene, consapevole più che mai e preparato al peggio sulla questione gnocca devo dire che è stato peggio di quanto immaginassi.Prima di iniziare il racconto è doveroso fare alcune premesse e puntualizzazioni.

La prima è che il mio discorso è riferito alla sola questione gnocca, com’è doveroso in questo sito.

Per il resto la Cambogia merita tanto per i posti, storia, paesaggi etc. Inoltre, sono stato in totale 4 giorni pieni nelle due città principali,

due a Siem Reap e due a Phnom Penh. Mi piace puntualizzarlo perchè non ho la pretesa di emettere una sentenza assoluta su questo Paese ma credo che comunque possa essere significativo e utile.

Sono comunque contento d’esserci andato, sia perchè come detto ho visto bei posti e realtà molto particolari e sia perchè è uno di quei posti di cui non mi verrà mai la voglia di tornarci.

Chi è stato in Thai e soprattutto a Pattaya sa benissimo che dopo un po’ di giorni ci si rompe anche un po’ i coglioni a fare sempre la stessa vita lì.

Credo che il motivo principale sia la mancanza quasi totale di comunicazione.

Mi sono trovato tamte volte con ragazze meravigliose ma con cui comunicavo attraverso google traduttore, passandoci lo smartphone da una mano all’altra.

A Cuba ci potrei vivere anni per questo, a Pattaya non credo più di un mese. Comunque la durata è soggettiva ma prima o poi arriva per tutti il momento di annoiarsi, soprattutto se non è la prima volta lì a Pattaya.

Io avevo solo comprato il biglietto a/r per la thai, non organizzando nulla per la Cambogia, proprio perchè volevo sentirmi libero di decidere se andarci o meno una volta lì.

Dopo 10 giorni a Pattaya, ogni giorno tra gogo bar, Insomnia e letto della mia camera d’albergo, ho deciso che era giunto il momento di visitare posti nuovi, tanto, pensavo, in Cambogia qualche pollastrella la sbatto sicuro.

Ed in effetti l’ho pure trovata e sbattuta, dopo una bella faticaccia.. ma il problema della gnocca cambogiana è il COME trombano, cioè proprio di merda!

In Thai MERAVIGLIOSE creature, per 25 rose, dopo una nottata intera in cui ti fanno conoscere il paradiso, sfiancate letteralmente, primo secondo terzo amplesso, massaggi, coccole e così via..

le “permetti” di andar via e ti fanno l’inchino a ripetizione ringraziando per la gentile concessione.

In Cambogia mi son capitate zoccole a 40 dollari che non volevano fare nessun bj, luce spenta completamente perchè altrimenti non se ne sarebbe fatto nulla, tutto macchinoso e rapido!!

Quando ero ancora ansimante per aver concluso, quella merda era già in bagno a vestirsi per andar via! Comunque per trovarle vi consiglio di attivare Tinder.

Appena avviata l’app e messo qualche mi piace verrete sommersi da compatibilità e da lì potrete concordare l’uscita.

E’ stato difficile trovarle perchè tutte rispondono ma tante fanno girare le palle con discorsi all’italiana!! Del tipo ehh usciamo ma solo per bere sia chiaro, non farti strane idee su di me..

Porca puttana si va dall’altra parte del mondo per sentire sti discorsi!! Merita una puntualizzazione il locale a Siem Reap chiamato Hip Hop.

Avevo letto qui che si beccava perchè pieno di freelance. Bene, io ci sono stato di sabato sera e in più riprese, nel senso che sono uscito e rientrato in vari orari e devo dire che è proprio una grande cacata!

C’era soltanto un agglomerato di zombie che ballavano come ebeti tutti in direzione del dj e guardando solo lui.

Le ragazze saranno state in totale 5 o 6 max, proporzione di 1 su 20 maschi, pure brutte e per i cazzi loro altro che freelance.

Locale da cancellare per i gt! Ultima cosa riguardo agli hotel. Come ho già scritto in un commento ad altra recensione, avevo prenotato su Booking una matrimoniale per 2 persone in un hotel a Siem Reap.

Quando ho fatto presente alla reception che la sera sarebbe venuta “la mia ragazza” mi hanno chiesto ben 20 dollari in più perchè, secondo loro, siccome avevo fatto il check-in da solo la camera la avevano considerata solo per me.

Sti bastardi meritavano la guerra! Allora ho contattato l’assistenza di Booking ed un operatore che ha ben capito la situazione ed a cui ho chiaramente detto che non ci tenevo proprio a perdermi una chiavata,

mi ha dato piena ragione su tutto perchè la mia prenotazione era per 2 persone e loro potevano solo pretendere che la ragazza venisse registrata ma non un centesimo in più!!

Allora lui mi ha messo in attesa ed ha contattato la struttura.

Dopo un paio di minuti mi ha riferito che era tutto risolto e che avrei potuto portare la mia girlfriend senza alcun problema.

Non fate mai l’errore di cedere in queste situazioni, pretendete ed ottenete quanto vi spetta!

In conclusione Siem Reap super sconsigliato pet i GT ma io sconsiglio l’intera Cambogia. Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3) Phnom Penh senz’altro migliore, nelle disco della 51 si trovano freelance (poche) ma la sera qui si ha la percezione di trovarsi in un posto che può riservare situazioni spiacevoli.

Non mi è capitato nulla per carità, però le strade sono quasi tutte senza illuminazione pubblica, deserte e spesso si trovano barboni drogati.

In quei momenti ripensi alla Walking Street in modo particolare

Lascia un commento